Marc Marquez vince la sprint in Qatar

Marc Marquez vince la sprint in Qatar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lapresse.it SPORT

Solo ottavo Francesco Bagnaia che paga dazio nella griglia di partenza per una caduta durante le qualifiche Marc Marquez domina nella Sprint Race in Qatar, taglia il traguardo per primo precedendo di oltre un secondo e mezzo il fratello Alex, e si prende anche la pole. Terzo posto per Franco Morbidelli, mentre di poco fuori da podio ci sono lo spagnolo Fermìn Aldeguer (quarto) e il francese Fabio Quartararo (lapresse.it)

La notizia riportata su altri giornali

E’ ancora Marc Marquez il protagonista delle qualifiche, mentre Bagnaia, scivolato, partirà dalla quarta fila, con l’11° tempo. (Sky Sport)

Lusail non è mai stata tra le sue piste preferite, ma in questo momento sembra non esserci veramente nulla che possa fermare Marc Marquez. In Qatar, il pilota della Ducati si è confermato il re delle Sprint, l'unico ad essersi imposto nelle gare brevi del sabato in questo avvio della MotoGP 2025. (Motorsport.com)

Ti sei accorto di Fabio Quartararo e di Fermin Aldeguer che stavano arrivando? Cosa ti è mancato? (Moto.it)

Qatar, poker di Marc Marquez nelle Sprint Race. Podio per Alex e Morbidelli. Bagnaia è 8°ottav

Lo spagnolo con la Ducati si prende anche la pole position del Gp del Qatar 2025. L’italiano firma il quarto tempo, davanti al compagno di squadra nel Team VR46, Fabio Di Giannantonio. (Il Fatto Quotidiano)

Marc Marquez partirà in pole position nel Gp del Qatar, seguito dal fratello Alex Marquez. Cade invece Pecco Bagnaia: il pilota Ducati, trionfatore ad Austin e terzo nella classifica Piloti di MotoGp, è scivolato durante il Q2, a poco più di quattro minuti dal termine delle qualifiche, all’ingresso in una curva del circuito di Lusail. (OglioPoNews)

Il copione è sempre lo stesso: Marc Marquez domina le qualifiche e poi si prende la Sprint. Terzo Franco Morbidelli, ancora una volta protagonista con la Ducati VR46. (La Gazzetta dello Sport)