Sting in vacanza a Li Galli (Positano) canta "Englishman In New York" con due musicisti di strada locali

La performance è stata ripresa e pubblicata su Instagram dall'utente gutamouraguedes. Guarda il video:

Negli scorsi giorni ha fatto visita a Li Galli e si è reso protagonista di un divertente siparietto musicale per le strade dell'isola, accompagnato da due musicisti locali: Sting ha infatti intonato Englishman In New York assieme ad un mandolinista e un chitarrista dell'isola.

L'ex The Police è infatti in villeggiatura in Campania, nello specifico tra Positano e Capri. (Virgin Radio)

Se ne è parlato anche su altri media

Sting da tempo ha dichiarato la sua passione per l’Italia anche con degli investimenti in proprietà e strutture. Nuovo business per Sting in Italia: ecco di cosa si tratta. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da STING (@theofficialsting). (Consumatore.com)

Una voce ancora da grande cantante, per una leggenda intramontabile della musica Il cantautore britannico Sting è in vacanza in Campania, tra Capri e la costiera Amalfitana. (Corriere TV)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Sting in vacanza a Positano canta Englishman in New York con due musicisti locali Sting in vacanza a Positano: il cantautore britannico ha improvvisato uno dei suoi brani più famosi, “Englishman in New York” con due musicisti locali. (Fanpage.it)

Sting - Duets La nuova raccolta di duetti di Sting con tanti interpreti eccezionali. Come tutti gli stranieri, anche Sting non è rimasto indenne al fascino della nostra Costiera. Tantissime sono le strade del vino che si possono percorrere per vivere la natura, la tradizione e immergersi nella scienza del vino. (SiViaggia)

Si vociferava di una probabile tappa a Positano e in costiera amalfitana per Sting in cerca di casa, ma si è indubbiamente tramutata in vacanza quando l’ex membro dei Police ha raggiunto luoghi incantevoli come Capri e l’isola Li Galli (Positanonews)