OnePlus presenta due nuovi smartphone OnePlus Nord e i primi Nord Buds

A livello multimediale OnePlus Nord CE 2 Lite 5G presenta un triplo comparto fotografico

OnePlus Nord 2T 5G. OnePlus Nord 2T 5G presenta, in una versione aggiornata, tutte le caratteristiche apprezzate su OnePlus Nord 2.

Si tratta di OnePlus Nord 2T 5G, OnePlus Nord CE 2 Lite 5G e OnePlus Nord Buds, il primo prodotto audio della serie OnePlus Nord.

OnePlus presenta tre nuovi prodotti della serie OnePlus Nord. (macitynet.it)

Su altre testate

Adesso ci concentriamo sul primo modello che arriva in commercio per sostituire il vendutissimo Nord 2. OnePlus Nord 2T: le caratteristiche. OnePlus Nord 2T 5G è la versione aggiornata di Nord 2; presenta la ricarica SuperVOOC da 80W già vista sull’ultimo top di gamma OP 10 Pro e ha un processore MediaTek Dimensity 1300. (Telefonino.net)

OnePlus Nord Buds: caratteristiche, prezzo e disponibilità. Come precisato all’inizio, le OnePlus Nord Buds sono dotate di driver dinamici in titanio da 12,4 mm che, in combinazione con la tecnologia Dolby per l’audio ambientale, simulano gli effetti audio 3D di un tipico sistema audio surround durante la fruizione di film, musica o giochi. (Telefonino.net)

Rincara la dose moltiplicando i prodotti del suo “sotto” brand Nord, dando il benvenuto a OnePlus Nord 2T, OnePlus Nord CE 2 Lite e OnePlus Nord Buds, vera e propria novità della gamma Nord. Infine le true wireless OnePlus Nord Buds, prime cuffiette del brand Nord dotate di Dolby Atmos, due microfoni auricolari e cancellazione attiva del rumore in chiamata. (Computer Magazine)

Ma cosa cambia con OnePlus Nord 2T 5G rispetto alla versione “standard”? OnePlus Nord 2T 5G, Nord CE 2 Lite 5G e Nord Buds – Prezzo e disponibilità in Italia. Il nuovo OnePlus Nord 2T 5G debutta in Italia al prezzo di 409€ per la versione da 8/128 GB (si sale a 509€ per quella da 12/256 GB) con disponibilità a partire dal 24 maggio. (GizChina.it )

Ecco il link per l’acquisto immediato:. > > Acquista le nuove OnePlus Nord Buds << Il suono delle nuove OnePlus Nord Buds può essere calibrato tramite l’equalizzatore Sound Master disponibile con gli smartphone OnePlus. (TuttoTech.net)

OnePlus Nord 2T: caratteristiche tecniche. A bordo del nuovo telefono OnePlus Nord 2T troviamo l’inedito chip di gamma media MediaTek Dimensity 1300 a cui sono sono abbinati 8 GB di memoria RAM e 128 GB di archiviazione. (Libero Tecnologia)