Giallo a Santa Palomba, vigilante trovato con ferita alla testa: è in gravi condizioni

TerzoBinario.it INTERNO

I carabinieri di Pomezia, coordinati dalla Procura di Velletri, indagano sulla vicenda.

Accompagnato inizialmente all’ospedale Sant’Anna di Pomezia, è stato poi trasferito al San Camillo di Roma: è in gravi condizioni.

di Claudio Bellumori. Ferito alla testa, il corpo riverso a terra in una pozza di sangue.

Avendo trovato la sbarra davanti a sé, è sceso dal mezzo pesante e si è diretto al gabbiotto. (TerzoBinario.it)

Su altri media

Solo a distanza di due ore, intorno alle 4.30, l'autotrasportatore che non riusciva a uscire dall'Interporto, ha rinvenuto il vigilante ferito allertando i soccorsi. Riverso sullo scrittoio del piccolo gabbiotto di sorveglianza, privo di sensi, con una profonda ferita alla testa. (Il Messaggero)

Intorno alle 2 di notte l’aggressione: il più giovane impugna una cesoia, colpisce il collega 54enne che cade a terra e inizia a perdere sangue dalla testa. Raggiunto a casa dai militari, coordinati dal capitano Luca Ciravegna, il giovane vigilantes viene prelevato e portato in caserma, dove capitola poco dopo e confessa tutto. (Il Caffè.tv)

Sul posto ricevuta la segnalazione è arrivato il personale sanitario che ha soccorso il ferito e lo ha trasportato all'ospedale Sant'Anna di Pomezia. Vittima ferita alla testa con una cesoia. (Fanpage.it)

I carabinieri, a quel punto, lo hanno arrestato per l'ipotesi di reato di tentato omicidio e lo hanno accompagnato nel carcere di Velletri. Arriva una svolta nelle indagini sul tentato omicidio di un vigilante 54enne di Aprilia avvenuto alle 4.30 di questa mattina nell'interporto di Santa Palomba, a Pomezia (latinaoggi.eu)

Il personale sanitario ha dapprima portato il ferito al Pronto soccorso della clinica "Sant'Anna" di Pomezia e poi, data la gravità delle lesioni, è stato disposto il trasferimento al "San Camillo" di Roma: la prognosi dell'uomo è riservata. (latinaoggi.eu)

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno prima portato il vigilante all'ospedale Sant'Anna di Pomezia. Il 20enne infatti ha preso una cesoia che si trovava nel gabbiotto e lo ha colpito ripetutamente alla testa scappando poi via. (Il Messaggero)