TMW - Milan, visite alla Columbus terminate per Mirante. Ora a La Madonnina

TMW - Milan, visite alla Columbus terminate per Mirante. Ora a La Madonnina
TUTTO mercato WEB SPORT

Ora a La Madonnina. vedi letture. Prima parte di visite mediche terminate per Antonio Mirante, che presto sarà un giocatore del Milan.

Il portiere ha terminato i test alla Columbus e adesso si trova alla Clinica La Madonnina per ottenere l'idoneità sportiva e poi firmare il suo contratto con i rossoneri

tmw Milan, visite alla Columbus terminate per Mirante.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il dolore si era riproposto in vista della trasferta della Juventus, poi si era affievolito prima di aumentare proprio nelle ultime ore. In totale, Maignan salterà almeno 9-10 gare di campionato, una mazzata enorme per i tifosi del Milan e per i suoi fantallenatori (Fantacalcio ®)

OLTRE A “MILAN MAIGNAN…” LEGGI ANCHE: Ecco l’annuncio del club rossonero:. “AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. (Europa Calcio)

Da una parte le visite di Antonio Mirante, dall'altra l'operazione di. (Calciomercato.com)

Milan, visite mediche per Mirante: le news di calciomercato

Brutte notizie per il Milan. Le brutte notizie sono sui tempi di recupero (Inter-News)

I rossoneri, che hanno perso per infortunio Maignan, hanno deciso di puntare sull'esperto portiere, svincolato dopo l'esperienza a Roma. Antonio Mirante riparte dal Milan. (Tutto Napoli)

L'accordo era stato trovato già nella serata di martedì, quando Mirante è stato contattato dal club rossonero dopo l'infortunio a Mike Maignan. Visite mediche per il portiere classe 1983, che poi firmerà il contratto che lo legherà al Milan fino a giugno. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr