BMW al Salone di Parigi 2016: Concept X2 e tante altre novità

BMW ha onorato il Salone di Parigi 2016 con un mare di anteprime: la più importante è senza dubbio la Concept X2 ma ci sono altre novità da non sottovalutare. BMW Concept X2. La BMW Concept X2 mostrata al Salone di Parigi 2016 anticipa lo stile di ... (Panorama Auto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Silenziosa ma sempre rivoluzione: sia chiaro non è ancora arrivato il momento di celebrare il ... (Tuttosport)

concept al Salone di Parigi 2016; ed è anche un'anteprima sul futuro della mobilità secondo il colosso di Wolfsburg. E' un debutto in pompa magna quello della Volkswagen I.D. (La Stampa)

Lunedì 08/08/2016 da Simone Babetto in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2017, Auto nuove, Bmw, Bmw X2, Concept Car, Fuoristrada e SUV, Salone auto, ... Sarà l'animo sportivo del piccolo X1. (Alla Guida)

Questo prototipo segna un nuovo corso del gruppo di Wolfsburg, il cui slogan è "Think New". Un cambiamento epocale, a detta di Volkswagen, che paragona ... (Automoto.it)

Ecco le caratteristiche. Stampa. (Motori.it)

Prosegue la due giorni d'anteprima del Salone dell'Auto di Parigi 2016 (“Mondial de L'Automobile”) ed è di scena, come una vera e propria “diva”, la Volskwagen ID, la concept car con cui la casa automobilistica di Wolfsburg vuole ripulire la sua ... (Fidelity News)