Regione Lombardia rimborsa il bollo auto agli intermediari di commercio

Regione Lombardia rimborsa il bollo auto agli intermediari di commercio
MyValley.it ECONOMIA

FONDO PERDUTO – La misura approvata dall’esecutivo lombardo è finalizzata a sostenere gli intermediari del commercio con sede in Lombardia attraverso un contributo a fondo perduto pari al valore della tassa automobilistica pagata dagli stessi agenti nel 2020.

CHI POTRA’ UTILIZZARLO – Il sostegno sarà disponibile per le microimprese iscritte e attive al Registro delle imprese.

Regione Lombardia risarcirà il bollo auto pagato nel 2020 agli intermediari di commercio come sostegno ai mancati introiti e al calo di fatturato, dovuti alle limitazioni dalla pandemia. (MyValley.it)

Su altri giornali

Regione Lombardia risarcirà il bollo auto pagato nel 2020 agli intermediari di commercio come sostegno ai mancati introiti, e al calo di fatturato, dovuti alle limitazioni della pandemia. Le imprese interessate, con i requisiti necessari, dovranno fare richiesta accedendo al sito www. (varesenews.it)

Per sapere come e dove fare richieste per ricevere il rimborso del pagamento del bollo auto del 2020, si può cliccare qui. Questa è solo l'ultima iniziativa attuata da Regione Lombardia per venire incontro alle esigenze dei cittadini gravemente colpiti dalla pandemia e che ancora stanno patendo le conseguenze della crisi (Fanpage.it)

Il provvedimento della giunta regionale dà attuazione alla mozione approvata mesi fa dal consiglio del Pirellone con l’impegno a sospendere il bollo auto per tutte quelle attività dove l’utilizzo dell’autoveicolo risultava essenziale per lo svolgimento dell’attività. (varesenews.it)

Bollo auto Lombardia: rimborso agli agenti di commercio - ClubAlfa.it

Previsto il rimborso del bollo auto 2020 per gli agenti di commercio. Così l’assessore regionale Davide Caparini (Bilancio e Finanza) commenta l’approvazione della Giunta della delibera che prevede il risarcimento del bollo auto per il 2020 per la categoria. (Lecco Notizie)

Gli intermediari del commercio in Lombardia purtroppo hanno vissuto un periodo veramente buio, pe questo la Regione vuole aiutarli con il contributo a fondo perduto, che è pari al valore stesso del bollo auto che gli agenti di commercio hanno pagato nel corso del 2020. (Virgilio Motori)

Visto che la pandemia ha portato sciagure anche economiche, la Regione Lombardia rimborsa il bollo auto 2020 agli agenti di commercio. Infatti, che il bollo auto sia stato cancellato per tutti nel 2020 è una bufala bell’e buona. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr