FIFA 22: sarà l’ultimo capitolo di EA Sports come PES per Konami

FIFA 22: sarà l’ultimo capitolo di EA Sports come PES per Konami
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Amanti di FIFA 22 e di tutti i videogames precedenti preparatevi a ricevere una notizia che non avreste mai voluto sentire in vita vostra.

A rivelarlo è stata una dichiarazione di Cam Weber, general manager di EA Sports Group.

FIFA 22 potrebbe essere l’ultima uscita con questo nome.

Pochissimi giorni fa aveva spigato:. “Guardando avanti, stiamo anche esplorando l’idea di rinominare i nostri giochi di calcio EA Sports globali

Proprio come PES per Konami, pare che FIFA 22 sarà l’ultimo capitolo della saga di videogiochi. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Ha registrato il marchio EA Sports FC nel Regno Unito e nell’Unione Europea e sta facendo lo stesso negli Stati Uniti Come nome “EA Sports FC”? (Windows Lover)

Electronics Arts e FIFPRO hanno annunciato un’estensione della loro partnership. L’accordo è quindi un passaggio fondamentale per poter assicurare un futuro sempre più completo e soddisfacente per i progetti di EA SPORTS (Tech Princess)

Concludiamo elencando i restanti giocatori che hanno meritato nell’arco della settimana un miglioramento in seguito alle prestazioni in campo, la classica menzione d’onore per aver conquistato un posto in questa Squadra della Settimana #4 di FIFA 22:. (Uagna.it)

FIFA, Electronic Arts e FIFPRO rinnovano il loro contratto

FIFA vuole che l’accordo sia solo per il suo nome, il logo e la Coppa del Mondo. FIFA vuole infatti più del doppio di ciò che riceve attualmente per avere il suo nome intonacato sulla parte anteriore del gioco di ogni anno. (LaScimmiaPensa.com)

Diritti costosi. La scorsa settimana, Ea Sports ha annunciato che stava "esplorando l'idea di rinominare" il franchise di lunga data e mega-popolare. Le registrazioni del marchio suggeriscono che il gioco del prossimo anno, che pensavamo si sarebbe chiamato FIFA 23, potrebbe ora uscire con il titolo Ea Sports FC. (Tuttosport)

“Negli ultimi 28 anni, EA SPORTS ha creato il più grande gioco sportivo del mondo – amato dai fan, dai giocatori e dalla comunità calcistica di tutto il mondo. Qualche giorno fa è stato scoperto che il publisher ha registrato il marchio EA Sports FC, il possibile nuovo nome della serie di simulazione calcistica (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr