Programma amichevoli oggi: orario e come seguire la sfida casalinga della Juventus

SPORTFACE.IT SPORT

La stagione ufficiale sta per iniziare, e il calendario è sempre meno ricco in tal senso; quest’oggi, infatti, in programma l’amichevole in famiglia tra Juventus A e Juventus B e il test del Sassuolo contro la Vis Pesaro.

Programma amichevoli oggi: orario e come seguire la sfida casalinga della Juventus. by Andrea Bellini. Leonardo Bonucci - Foto LiveMedia/Valentina Giannettoni. Il programma delle amichevoli per la giornata di oggi, giovedì 4 agosto. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

O ancora il fatto che il pomeriggio di festa bianconera di oggi torna, dopo due anni di stop? Anche oggi, sarà così: Prima Squadra e Under 23 daranno vita a una bella amichevole, che non vediamo l'ora di vivere insieme" (Juvenews.eu)

La Juventus, negli ultimi 63 anni, ha sempre organizzato un'amichevole tra la formazione A e la formazione B a Villar Perosa. (Pianeta Milan)

Prima volta anche per Dusan Vlahovic e Denis Zakaria, arrivati lo scorso gennaio e subito diventati protagonisti del nuovo corso targato Massimiliano Allegri. Occhio poi agli altri giovani aggregati alla prima squadra in questo ritiro estivo (Juventus News 24)

Il grande abbraccio di Villar Perosa per la nostra tradizionale amichevole ️️ pic. La Juventus, tramite il proprio account "Twitter", ricorda a tutti i tifosi bianconeri l'appuntemento con il match amichevole di oggi pomeriggio alle 17:00, in programma a Villar Perosa, contro la Juventus U23. (Tutto Juve)

Poi, le prove generali di campionato, la formazione da schierare, gli esperimenti tattici e le certezze da mettere in campo. Da una parte i tifosi dellache possono abbracciare i propri idoli, fare una foto con dirigenza e proprietà. (ilBianconero)

Laritrovae i tifosi ritrovano casa, il feudo della Vecchia Signora per eccellenza, l'occasione per guardare da vicino e stringersi ai propri idoli. (ilBianconero)