Grande Fratello Vip 2020, sfogo di Fernanda Lessa contro Antonella Elia alla fine della terza puntata. Video

Andrea le spiega poi qualcosa su Antonella dal suo punto di vista (GUARDA qui il video).

La puntata del Grande Fratello Vip, la terza, quella di mercoledì 15 gennaio, si è conclusa lasciando strascichi.

Per approfondire leggi anche: Grande Fratello, i nominati della terza puntata. . In particolare Fernanda commenta, seguita dalle telecamere della Casa più spiata d'Italia, la nomination di Antonella e le motivazioni che ha ricevuto. (Corriere di Rieti)

Su altri giornali

Il Grande Fratello Vip 2020 è entrato nel vivo riuscendo a innescare una polemica dopo l'altra. La dichiarazione degli avvocati di Licia Nunez. (Tv Fanpage)

Questa volta ad essere al centro dei riflettori per il linguaggio utilizzato è Fernanda Lessa. Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa rischio squalifica per omofobia. (ViaggiNews.com)

Nel video in alto il riassunto dell'intera vicenda. Due voti giustificati con accuse decisamente forti, sul suo umore ballerino e addirittura sul suono della sua voce, che non piacciono per nulla alla modella brasiliana. (Mediaset Play)

Cosa è successo. . Tutto è successo dopo il collegamento con la Casa. Sul web è scoppiata subito la polemica e in tanti hanno chiesto che anche Fernanda Lessa venga espulsa dal Gf Vip 4 per queste offese omofobe. (Il Messaggero)

Fernanda Lessa merita l’espulsione, perché ha così discriminato una concorrente, solo perché l’aveva nominata. Per alcuni senz’altro; ma è anche l’opinione di tanti che credono che questo nei confronti di Fernanda sia solo accanimento. (Gossip e Tv)

La concorrente, per parlare della compagna della casa Licia Nunez, si è riferita a lei con epiteti che tiravano in ballo la sua appartenenza sessuale. Fernanda Lessa e la frase su Licia Nunez. Il contesto è quello della fine della terza puntata del GF Vip, che ha fatto registrate un enorme successo di ascolti. (Thesocialpost.it)