Esordio Rouhi: Thiago Motta LANCERÀ il classe 2004 TITOLARE in Genoa Juve! I DETTAGLI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Convocati Juve per il Genoa: la DECISIONE di Thiago Motta su Gatti e Conceicao. La LISTA completa Convocati Juve per il Genoa: la DECISIONE di Thiago Motta su Gatti e Conceicao, la LISTA completa dei bianconeri Domani... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo il provvedimento di esclusione del pubblico dalle gare di Genoa, contro la Juventus, e della Sampdoria, contro la Juve Stabia, scende in campo un’Associazione di consumatori. In un comunicato stampa la Casa del Consumatore «ha inviato una diffida alle società Genoa e Sampdoria invitandole a rimborsare l’importo dei biglietti non fruiti e la quota parte del costo degli abbonamenti non fruita per impossibilità di assistere alle citate partite calcistiche». (Pianetagenoa1893.net)
Porte chiuse anche per Sampdoria-Juve Stabia Il provvedimento è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby di Coppa Italia Genoa-Sampdoria giocato mercoledì. (la Repubblica)
Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Serve una decisione forte giusto Genoa - Juve a porte chiuse." Ceccarini:" Motta sorprende. Fonseca dall'esonero al possibile primato. (TUTTO mercato WEB)
Provvedimenti anche in trasferta Adesso è ufficiale: la partita tra Genoa e Juventus, in programma domani alle 18, si giocherà a porte chiuse. La decisione è arrivata in seguito ai fatti avvenuti prima e dopo il derby di Coppa Italia tra il Grifone e la Sampdoria, che hanno visto violenti scontri tra le tifoserie. (fiorentinanews.com)
Il Genoa in casa è una squadra complicata da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. TORINO (ITALPRESS) – “L’obiettivo, e l’ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. (Quotidiano del Sud)
I motivi della decisione La gara di campionato tra Genoa e Juventus, in programma domani – sabato 28 settembre - alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova si disputerà a porte chiuse. La notizia era già nell’aria, ma adesso è divenuta ufficiale. (GianlucaDiMarzio.com)