Elly prepara "l'autunno militante" ma il suo campo largo non esiste più: la landinizzazione della Schlein

Elly prepara l'autunno militante ma il suo campo largo non esiste più: la landinizzazione della Schlein
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Elly Schlein è tornata da una lunga vacanza(e nessuno si è interrogato giustamente dove fosse, a differenza dell'allarme scatenato per due giorni assenza di Giorgia Meloni...); la segretaria nazionale del Pd al primo dibattito pubblico ha lanciato la, "campagna di autunno" e ha svicolato abilmente sulla morte del "campo (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Al centro del dibattito c'è soprattutto Matteo Renzi, che dopo aver profetizzato la fine dei dem è pronto a costruire con Elly Schlein l'alternativa a Giorgia Meloni. L'accozzaglia con dentro Avs, M5s e Italia Viva è il grande sogno del Pd, ma bisogna limare le distanze tra i leader. (il Giornale)

Il partito aspetta di sapere le sue decisioni sulla candidatura in Liguria (Orlando resta in pole) e sull’alleanza con Renzi, che ha tenuto banco nelle ultime settimane.Elly Schlein torna a parlare in pubblico, ad Ab... (La Verità)

Le alleanze non si fanno da nome a nome ma da tema a tema. “Penso sempre che sia un dibattito un po’ surreale questo sulle alleanze. (Il Fatto Quotidiano)

Schlein non risponde sul ritorno di Matteo E dice “ni” alle armi

A fare gli onori di casa il sindaco, Niccolò Volpini, il segretario provinciale del Pd, Andrea Valenti, quello di Abbadia, Sauro Mambrini nonché il curatore scientifico dei Musei, Francesca Mariottini, giovanissima neo assessore, Massimo Sabatini, presidente del Consorzio Terre di Toscana e lui, Roberto Flori, detto il ’Gatta’,che ha raccontato la sua storia, la vita dei minatori, le battaglie sociali sostenute. (LA NAZIONE)

“Renzi è nefasto“. Molti tra cui io non voterebbero Pd“. (Il Fatto Quotidiano)

Non c’è niente da fare, non c’è modo di farsi dare una risposta chiara da Elly Schlein sui temi politici d’attualità. È difficile averla sulle armi all’Ucraina, è praticamente impossibile su Matteo Renzi e il suo ritorno nel centrosinistra. (Il Fatto Quotidiano)