Emerson Palmieri: «La prima volta con l’Italia ho pianto»

Emerson Palmieri: «La prima volta con l’Italia ho pianto»
Calcio News 24 SPORT

Le sue parole a Sogno Azzurro.

«Il primo giorno ho chiamato mia mamma e mi veniva da piangere»

Emerson Palmieri, esterno dell’Italia, ha ricordato la prima volta nel ritiro di Coverciano: le sue parole a Sogno Azzurro. Emerson Palmieri, esterno dell’Italia, ha ricordato la prima volta nel ritiro di Coverciano.

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L’incasso conforterà Marotta permettendo all’ex dirigente della Juventus di poter sbloccare la prima trattativa in entrata prevista per l’Inter. Leggi anche > Inter, scatto per Emerson. Per Emerson Palmieri, quindi, servono 20 milioni e Marotta non potrà avere grossi margini di trattativa (DirettaGoal)

La concentrazione è massima e se non fosse così sarebbe un gaio, ma so che non è questo il caso”. Vogliamo giocare un buon calcio, divertirci e portare a casa l’obiettivo come abbiamo sempre fatto fino ad oggi (CIP)

Sul giocatore della Nazionale Italiana c’è, però, anche il nuovo Napoli di Spalletti. Emerson Palmieri è uno dei giocatori finiti in orbita Inter. (Inter-News)

Emerson Palmieri, nel contratto spunta la clausola 'alla Giroud'

: tante volte negli ultimi anni l'esterno italo-brasiliano è stato trattato dai top club del nostro campionato. Corteggiamenti andati però a vuoto, vista la resistenza dele le alte richieste fatte per l'ex Roma. (Calciomercato.com)

Per battere la concorrenza nerazzurra sul tempo, il diesse Giuntoli vorrebbe fissare a breve un incontro con gli intermediari dell'esterno mancino nella speranza di trovare una quadra anche sullo stipendio. (AreaNapoli.it)

Le due società di Serie A stanno trattando il terzino della Nazionale Italiana con il Chelsea, attratte - si dice - anche dalla sua situazione contrattuale. In parole povere, il contratto di Emerson non scadrebbe nel 2022 ma, potenzialmente, nel 2023 (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr