Funerali di Francesca Deidda, a Elmas folla commossa per l'ultimo saluto. Il vescovo: "Amore non è possesso"

Funerali di Francesca Deidda, a Elmas folla commossa per l'ultimo saluto. Il vescovo: Amore non è possesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Oggi la comunità di Elmas, cittadina alle porte di Cagliari, ha dato l'ultimo saluto a Francesca Deidda, la 42enne uccisa nel maggio scorso dal marito Igor Sollai, reo confesso e attualmente detenuto nel carcere di Uta. Il 26 febbraio prossimo sarà processato con giudizio immediato (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad officiare la celebrazione è stato il vescovo di Cagliari, Giuseppe Baturi, alla presenza dei parenti della vittima, degli avvocati e anche di Ignazio Sollai, padre dell’omicida. (vistanet)

Di Umberto Zedda C’è anche il sole, oggi a Elmas, per l’ultimo saluto a Francesca Deidda, la quarantaduenne uccisa dal marito Igor Sollai, che si trova in carcere a Uta. Il 43enne verrà processato il 26 febbraio con giudizio immediato (SardiniaPost)

Francesca Deidda, donna uccisa otto mesi fa dal marito Igor Sollai, ha ricevuto oggi l’ultimo saluto del suo paese, Elmas, attraverso le esequie funebri. (Cagliaripad.it)

VIDEO. L’addio a Francesca Deidda, in centinaia nel giorno dell’ultimo saluto a Elmas

Un giorno di grande dolore a Elmas per i funerali di Francesca Deidda. Un ultimo saluto straziante accompagnato da un lungo applauso all’arrivo del feretro davanti all’oratorio della parrocchia di San Sebastiano. (Cagliaripad.it)

Inoltre, l’attore si prepara a tornare alla regia con un sequel di “La Passione di Cristo”, focalizzandosi sulla Resurrezione, un progetto su cui ha lavorato per anni. Mel Gibson ha recentemente condiviso ricordi interessanti riguardo alla sua carriera e al famoso film di Martin Scorsese, “L’ultima tentazione di Cristo”. (SofiaOggi.com)

Calpestata, però, annientata, la cattiveria e il male hanno prevalso, e così Francesca oggi non c’è più. Commoventi le parole di Baturi che ha celebrato la messa, ha parlato ai presenti incentrando il discorso sulla fiducia, che deve essere la base in tutti i rapporti. (Casteddu Online)