Calciomercato Milan – Lukaku | il retroscena | è stato vicino ai rossoneri

Calciomercato Milan – Lukaku | il retroscena | è stato vicino ai rossoneri
Zazoom Blog SPORT

15.00 DOVERI CARBONE - PERETTI .Repubblica, in edicola questa mattina, svela un retroscena su Romelu Lukaku, centravanti dell'Inter: il belga è stato vicino al Milan .CROTONE - "Sfida importante per continuare il cammino per lo scudetto.

'L'abbiamo preparata bene, siamo in fiducia e abbiamo trovato meritatamente il . un incontro chiave per la corsa scudetto: fischio d'inizio alle 15, arbitra Daniele Doveri di Volterra, su. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Al Milan va dato atto di non essersi arreso e la pressione è proseguita in modo costante e convincente. La partita però ha detto, anche in quei frangenti, una cosa molto chiara: palla al Milan, occasioni per l’Inter (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter dominando ha vinto il derby con il Milan e ora tenta la prima vera fuga del campionato. L'esultanza di Lukaku dopo il gol al Milan. Dopo il gol del 3-0 Lukaku corre, si ferma prima della bandierina e aspetta i compagni che sorridendo e con le braccia allargate gli vanno incontro. (Sport Fanpage)

Il dirigente del Milan ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida di oggi alle 15 con l'Inter. Andrea Della Sala. Chiedermi se è pronto è una provocazione, spero si chiuda tutto con una stretta di mano. (fcinter1908)

Ibra-Lukaku, TS: “La resa dei conti, nella speranza che non diventi…”

Il Milan invece, anche senza Ibrahimovic, è stato campione d’inverno Ma mi tengo Ibrahimovic e spiego: ci sono tanti campioni che possono vincere da soli partite e trofei, ma a memoria nessun giocatore è riuscito in ciò che sta facendo Ibra. (Pianeta Milan)

Se c’è un calciatore del Milan che ha una voglia matta di vincere e alzare ancora trofei, questi è sicuramente Zlatan Ibrahimovic. I numeri di Ibrahimovic contro l’Inter. Nella propria lunga carriera Ibrahimovic ha indossato la maglia dell’Inter, tra il 2006 ed il 2009, vincendo anche tre scudetti (MilanLive.it)

Certo è che, soprattutto nel caso in cui a vincere fosse l’Inter, avremmo la prima fuga importante del torneo", commenta infatti Tuttosport. Apre così l'articolo di Tuttosport in merito al valore importante di Milan-Inter in programma oggi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr