Los Angeles: aperta inchiesta su Marilyn Manson per violenza sessuale

Los Angeles: aperta inchiesta su Marilyn Manson per violenza sessuale
PPN - Prima Pagina News CULTURA E SPETTACOLO

Il cantante Marilyn Manson è indagato dallo sceriffo della Contea di Los Angeles per abusi sessuali.

E' quanto riporta la rivista Variety.Sotto la lente d'ingrandimento degli investigatori sono finite le accuse rivolte al cantante, al secolo Brian Warner, dall'attrice Evan Rachel Wood, che sostiene di aver subito abusi per molti anni, fin dalla sua adolescenza.Stando a quanto riferito dalle autorità, nello specifico, le indagini vertono su atti di violenza verificatisi nell'arco di due anni, tra il 2009 e il 2011, durante i quali Manson si era stabilito a West Hollywood (PPN - Prima Pagina News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I detective si sarebbero attivati per fissare un incontro con una delle vittime al fine di stabilire se il crimine è stato commesso o meno, se rientra nella giurisdizione della Contea e se il caso meriti ulteriori indagini. (SentireAscoltare)

Leggi su quotidiano (Di sabato 20 febbraio 2021) Lo sceriffo della contea di Los Angeles ha aperto un fascicolo su Brian Warner, alias il cantante. "Sono stata plagiata e abusata per anni" E Marilyn Manson finisce sotto inchiesta (Di sabato 20 febbraio 2021) Lo sceriffo della contea di Los Angeles ha aperto un fascicolo su Brian Warner, alias il cantante Marilyn Manson . (Zazoom Blog)

Marilyn Manson è finito nel ciclone delle accuse, nelle settimane scorsa, dopo la denuncia da parte di Evan Rachel Wood. Lui ha negato ogni accusa piovutagli contro ma, dopo il clamore delle settimane scorse, Manson è finito nell’obiettivo delle indagini penali di uno sceriffo della contea di Los Angeles proprio per le accuse di violenza domestica. (Soundsblog)

La polizia vuole ascoltare una delle presunte vittime di Marilyn Manson

“Il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, l’Ufficio per le vittime speciali sta indagando sulle accuse di violenza domestica che coinvolgono il signor Brian Warner, noto anche come ‘Marilyn Manson’, che lavora nell’industria musicale”, si legge in una nota del dipartimento che precisa che gli episodi “si sono verificati tra il 2009 e il 2011, quando il signor Warner viveva nella città di West Hollywood”. (il Fatto Nisseno)

Leggi su tgcom24. (Zazoom Blog)

li investigatori del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles hanno in programma d'incontrare nei prossimi giorni una delle donne che sostiene di essere stata abusata da Marilyn Manson. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr