A gennaio non arriverà un accante, ma Spalletti potrebbe chiedere un solo rinforzo

A gennaio non arriverà un accante, ma Spalletti potrebbe chiedere un solo rinforzo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli non interverrà in attacco a gennaio, ma Spalletti chiede un solo rinforzo. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha approfondito la situazione in casa Napoli.

In questo momento quindi il tecnico toscano dovrà inventarsi nuove soluzioni per continuare questo cammino trionfale.

Ma oltre al centravanti Spalletti ha fermi ai box anche Demme, Politano, Zanoli, Ounas, Anguissa e Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ne ha parlato Cristiano Abbruzzese sui social. Come si comporterà il Napoli sul mercato? (AreaNapoli.it)

Infortunio Osimhen, per il rientro bisognerà aspettare metà gennaio. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha approfondito la situazione dell'infortunio dell'azzurro, ipotizzando anche quando potrebbe esserci un possibile rientro in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Come dopo un terribile frontale". vedi letture. Ai microfoni del Corriere dello Sport è il chirurgo Gianpaolo Tartaro, che nel pomeriggio di ieri ha operato Victor Osimhen, a commentare l'infortunio e l'operazione: "L’ho detto anche a Victor, ragazzo speciale, che non è stato un intervento normale. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta: il Napoli non andrà sul mercato per sostituire Osimhen, Spalletti chiede un terzino sinistro - ilNapolista

Mercato che potrebbe essere importantissimo, per riparare, come di consueto a gennaio, in occasione anche degli infortuni sopraggiunti. Quello più importante per gli azzurri riguarda ovviamente Victor Osimhen, quindi qualcuno potrebbe aspettarsi qualche mossa da parte della squadra mercato del Napoli per rimediare alla sua situazione. (SpazioNapoli)

Le difficoltà aiutano a diventare straordinari”. Ma Spalletti avanzerà una richiesta a De Laurentiis, se a gennaio il Napoli dovesse essere in corsa su tutti i fronti La lunga assenza di Osimhen rischia di pesare molto sulla stagione del Napoli. (CalcioMercato.it)

Spalletti utilizzerà Lozano per garantire la profondità prima di appannaggio di Osimhen. In attacco ci sono molte alternative, da Lozano a Ounas, con Petagna e Mertens alternati nel ruolo di centravanti. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr