A gennaio non arriverà un accante, ma Spalletti potrebbe chiedere un solo rinforzo

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli non interverrà in attacco a gennaio, ma Spalletti chiede un solo rinforzo. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha approfondito la situazione in casa Napoli.

In questo momento quindi il tecnico toscano dovrà inventarsi nuove soluzioni per continuare questo cammino trionfale.

Ma oltre al centravanti Spalletti ha fermi ai box anche Demme, Politano, Zanoli, Ounas, Anguissa e Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Subito in contatto con lo staff tecnico azzurro, il professore ha dovuto inserire sei placche e diciotto viti: "Per rendere l’idea a i tifosi: è come se Osimhen fosse uscito da un terribile frontale. (TUTTO mercato WEB)

Così scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera sull'infortunio dell'attaccante nigeriano: "La prognosi è di 90 giorni, prospettive molto diverse rispetto alle belle speranze di Spalletti che si era augurato di averlo in campo il 19 dicembre contro il Milan. (Tutto Napoli)

Secondo alcune indiscrezioni riportate da La Repubblica quest'oggi, la Nigeria non intende rassegnarsi all'idea di rinunciare al suo bomber, Victor Osimhen, per la Coppa d'Africa, nonostante l'infortunio subito nel match contro l'Inter. (SpazioNapoli)

Osimhen: quando torna in campo. Subito dopo l’operazione si è parlato di 90 giorni per rivedere in campo Osimhen. Victor Osimhen vuole tornare in campo il più in fretta possibile, i tempi di recupero sono di 90 giorni, ma può già cominciare a correre. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Osimhen rischia di saltare la Coppa d’Africa. Victor Osimhen dovrà rimanere qualche giorno sotto osservazione alla clinica Ruesch, poi inizierà il percorso di recupero, gli porranno dei punti sulla ricostruzione compiuta per mettere a posto le varie fratture emerse. (SerieANews)

Calciomercato Napoli, Spalletti ha una richiesta precisa per gennaio. Ci si chiede dunque se il club azzurro sia intenzionato a intervenire sul mercato a gennaio per porre rimedio. La lunga assenza di Osimhen rischia di pesare molto sulla stagione del Napoli. (CalcioMercato.it)