Migrazione, sfide e previsioni del mining di BTC post-repressione

Cryptonews Italy ECONOMIA

Ma dove è andata a finire la percentuale cinese di mining di criptovalute?

Il Kazakistan, in particolare, è passato dall'avere una quota dell'1,4% del mining di Bitcoin a settembre 2019 all'8,2% (ad aprile 2021)

Fonte: Adobe/artiemedvedev. Il mining di Bitcoin (BTC) è in movimento.

Migrazione, sfide e previsioni del mining di BTC post-repressione. È possibile che nei prossimi anni vedremo le restrizioni minerarie in Cina allentarsi. (Cryptonews Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Waves è stata creata nel 2016 e ha mantenuto la sua posizione nelle prime cento criptovalute più popolari. Waves ha commissioni di transazione basse che partono da 0,001 WAVES per transazioni regolari o 0,005 WAVES per transazioni che richiamano uno script. (Invezz)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Buona lettura (cripto-valuta.net)

L'articolo Bitcoin risolleva la testa: oltre 39000 dollari | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)

LA FINE DELL’EGEMONIA DELLE BANCHE CENTRALI. Dunque storicamente la funzione di conio della moneta è sempre stata privilegio degli Stati Sovrani prima, e delle Banche Centrali poi. Gli NFT (non-fungible token) sono costruiti su una blockchain e non sono fungibili, contrariamente ai bitcoin che sono fungibili. (FIRSTonline)

Questo nuovo passo della società suggerisce che sta considerando questi asset come mezzo di pagamento.Inoltre, il candidato deve essere "un leader del prodotto per sviluppare la strategia e la roadmap dei prodotti blockchain e della valuta digitale di Amazon". (Sputnik Italia)

mossa da Bucklin based Laboratori Uniswap In risposta alle leggi statunitensi che vietano alla società di vendere determinati investimenti. “Queste piattaforme, che si tratti di finanza decentralizzata o centralizzata, sono coinvolte nelle leggi sui titoli e dovrebbero operare all’interno del nostro ecosistema di titoli”, afferma (NbaRevolution)