Stefano De Martino, quanto guadagna l’amato conduttore TV: ‘Somme da capogiro’

Stefano De Martino, quanto guadagna l’amato conduttore TV: ‘Somme da capogiro’
DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

Stefano De Martino, come spende i suoi guadagni. In un’intervista di qualche tempo fa a Tele Più, il conduttore di STEP, ha parlato del suo rapporto con i soldi e come questo nel corso del tempo sia cambiato

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). Ma a quanto ammonta il cachet di Stefano De Martino?

Stefano De Martino è tra gli Showman più amato dal pubblico italiano, reso noto da Maria De Filippi ad Amici nelle vesti di ballerino, negli ultimi anni si è fatto apprezzare oin qualità di conduttore tra Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile. (DonnaPress)

La notizia riportata su altri giornali

Di solito le vittime sono le donne, ma può riguardare anche persone appartenenti a minoranze etniche, disabili, omosessuali o transessuali. Con il termine si indicano una serie di comportamenti sgradevoli generalmente posti in essere nei confronti delle donne da sconosciuti per strada. (Yahoo Notizie)

La cifra che non ti aspetti. Stefano De Martino, le cifre interessanti del ballerino. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, quanto guadagna sui social la nota influencer. (Yeslife)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Stefano De Martino in ospedale, lui spiega il motivo. Detto questo non si placa il gossip che lo vede protagonista, sono sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero al fianco della sua collega e conduttrice Andrea Delogu, anche lei torneata single da poco, lui nel frattempo si gode l’amore del suo piccolo Santiago Ad annunciare il tutto è stato proprio lui con un post Instagram: “ci vediamo quest’estate, in giro, dal vivo. (YouMovies)

Che coppia noi tre: lo show di Stefano De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni

Stefano De Martino ha annunciato l'uscita del suo nuovo show, Che coppia noi tre, insieme a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Attraverso i suoi canali social Stefano De Martino ha annunciato che prenderà parte a Che Coppia noi Tre, il nuovo show estivo con Biagio Izzo e Paolo Colantoni. (Notizie.it )

Il trio inaspettato è venuto fuori da Stasera tutto è possibile e si è consolidato anche al di fuori: in estate faranno uno spettacolo insieme. Stefano De Martino non si ferma più. Soprattutto i fan sono in attesa di conoscere le date e le città in cui farà tappa il tour di Stefano De Martino con Paolantoni e Izzo. (Gossip e TV)

Ormai Stefano De Martino si può dire che abbia appeso le scarpette al chiodo, ed è sempre più abituato a calcare il palco in veste di conduttore piuttosto che in quelle di ballerino. L'annuncio di Stefano De Martino. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr