Morte Astori, il fratello: “Spero la sentenza migliori le cose”

LaPresse INTERNO

Un mix un dolore che si riapre". (LaPresse) “La speranza è che serva per migliorare le cose e per salvare più vite possibili”.

Le parole di Marco Astori: "La sentenza?

A dirlo è Marco Astori, fratello dell’ex capitano dela Fiorentina Davide, commentando la sentenza di condanna a un anno all’ex direttore dell’istituto di medicina sportiva dell’ospedale fiorentino di Careggi, Giorgio Galanti

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

(Agenzia Dire) E' quanto detto da Francesca Fioretti, compagna del calciatore trovato senza vita il 4 marzo 2018 in un albergo a Udine alla vigilia del match di Serie A, dopo la sentenza del procedimento con rito abbreviato che ha condannato a un anno Giorgio Galanti, ex direttore dell'istituto di medicina sportiva dell'ospedale fiorentino di Careggi. (FirenzeToday)

Il medico sportivo Giorgio Galanti è stato condannato ad un anno di reclusione. Morte di Davide Astori: le parole dell’avvocato di Galanti. Se la patologia fosse stata diagnosticata in tempo, Davide Astori poteva essere salvato (Notizie.it )

"Provo un mix" di emozioni, perche' "il dolore c'è sempre", non se n'è mai andato. Di questi 250.000 andranno alla compagna Francesca Fioretti, 240.000 alla figlia Vittoria, i restanti 600.000 ai genitori e ai fratelli (FirenzeToday)

All’uscita dal Tribunale di Firenze dopo la sentenza di condanna di un anno al professor Galanti, è arrivato anche il commento della compagna di Davide Astori, Francesca Fioretti. Queste le sue parole: “Sono molto felice e orgogliosa che sia stata fatta giustizia per Davide. (fiorentinanews.com)

Per questo il dottor Galanti, unico imputato del primo filone del processo per la morte dell'ex capitano della Fiorentina, è stato condannato ad un anno di reclusione. Poteva essere salvato. (Golssip)

“Sono molto felice ed orgogliosa che sia stata fatta giustizia per Davide”, ha detto la Fioretti, “anche se sono molto dispiaciuta perché poteva essere qui con noi oggi. Le parole dell’ex compagna del giocatore dopo la sentenza che ha condannato il medico Galanti a un anno di reclusione. (Calcio Casteddu)