Morte Astori, il fratello: “Spero la sentenza migliori le cose”

Morte Astori, il fratello: “Spero la sentenza migliori le cose”
LaPresse INTERNO

Un mix un dolore che si riapre". (LaPresse) “La speranza è che serva per migliorare le cose e per salvare più vite possibili”.

Le parole di Marco Astori: "La sentenza?

A dirlo è Marco Astori, fratello dell’ex capitano dela Fiorentina Davide, commentando la sentenza di condanna a un anno all’ex direttore dell’istituto di medicina sportiva dell’ospedale fiorentino di Careggi, Giorgio Galanti

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Di questi 250.000 andranno alla compagna Francesca Fioretti, 240.000 alla figlia Vittoria, i restanti 600.000 ai genitori e ai fratelli "Provo un mix" di emozioni, perche' "il dolore c'è sempre", non se n'è mai andato. (FirenzeToday)

Capire e comprendere, però, se quella tragedi .Il GUP Antonio Pezzuti ha emesso una sentenza di condanna a un anno di reclusione per il professore Giorgio Galanti, ex direttore del centro di medicina dello sport di Careggi, colpevole dell’omicidio (Zazoom Blog)

Sodifatta, invece la moglie di Astori Francesca Fioretti “Io sono molto felice e sono molto orgogliosa che finalmente sia stata fatta giustizia a Davide. Quest’ultimo, ai tempi consulente della Fiorentina e direttore sanitario dell’università di Careggi, dovrà inoltre risarcire di 1 milione di euro la famiglia dell’ex capitano viola. (Noi Biancocelesti)

Astori, medico condannato ad un anno. Francesca Fioretti: “È stata fatta giustizia”

Però spero vivamente che questa sentenza possa servire a salvare anche una sola vita”, ha detto Fioretti Francesca Fioretti dopo la condanna al professor Galanti colpevole per la morte del capiano viola. (LaPresse)

LE PAROLE DI DIFESA DI GALANTI. Sigfrido Fenyes, difensore del professore Giorgio Galanti, ha commentato all’Ansa la decisione in questa modo:. Sono stupito, aspettiamo le motivazioni e poi impugneremo la sentenza. (numero-diez.com)

Per questo il dottor Galanti, unico imputato del primo filone del processo per la morte dell'ex capitano della Fiorentina, è stato condannato ad un anno di reclusione. È stato anche condannato al pagamento di una provvisionale alla famiglia di un mln e novantamila euro. (Golssip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr