Sampdoria, può arrivare Cutrone: Ferrero ha un alleato

Sampdoria, può arrivare Cutrone: Ferrero ha un alleato
Calciomercato.com SPORT

Il nome del centravanti sarebbe stato suggerito al Viperetta, riscontrando gradimento da parte del Doria.

A quel punto, gli uomini mercato blucerchiati hanno iniziato ad imbastire i primi contatti con il ​, società proprietaria del cartellino.I problemi sono, come prevedibile, di natura economica.

Per l'ingresso di Cutrone servirebbe un'uscita nel, attualmente troppo affollato

A suo tempo, il ragazzo era stato pagato 18 milioni dal ​Wolverhampton, con la possibilità di arrivare sino a 25 tramite i bonus. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo momento la rosa della Sampdoria è extralarge e l’ex tecnico del Parma vuole lavorare con un massimo di 25 giocatori. La Sampdoria e le operazioni di mercato che lasciano dubbi. Calciomercato Sampdoria, ecco quanto ha speso Massimo Ferrero. (ClubDoria46.it)

La Juventus è uno dei primi club ad aver messo nel mirino il danese che, al momento, Ferrero pensa di vendere solo davanti a un’offerta irrinunciabile. Scambio Bernardeschi-Damsgaard – Tra i giocatori che hanno maggiormente impressionato nel corso dell’ultimo Europeo c’è sicuramente Damsgaard che, dopo una stagione a corrente alternata alla Sampdoria, ha illuminato il percorso della Danimarca fino alla semifinale persa con l’Inghilterra. (FantaMaster)

In previsione della perdita del mediano norvegese, infatti, D'Aversa sta provando nel ruolo i giovani Askildsen, Trimboli e Yepes Laut. Offerte sono in arrivo anche per Bonazzoli (quattro milioni dalla Salernitana) e Caprari (forte interessamento del Sassuolo) (Primocanale)

Damsgaard Juventus: Bernardeschi la contropartita per la Sampdoria

La speranza dei tifosi bianconeri. Non è un segreto che il percorso di Federico Bernardeschi in maglia bianconera non sia stato dei più fortunati. La formazione bianconera sta valutando tutte le opzioni per provare a migliorare la squadra prestando però sempre un occhio di riguardo al bilancio del club. (Virgilio Sport)

Da tempo così viene descritta la sessione estiva, che subirà gli effetti della crisi economica legata alla pandemia. In questo senso, la Juventus starebbe pensando ad uno scambio con la Sampdoria, come riporta il giornalista della Rai, Paolo Paganini: "Buonasera. (ilBianconero)

Il presidente Massimo Ferrero vuole subito cash. Calciomercato Sampdoria: la Juventus non molla la presa su Mikkel Damsgaard. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr