Praet: "Juric mi chiede gol e assist". Brekalo: "Toro, volevo venire qui"

Tuttosport SPORT

Nella scorsa stagione non c'è stata una trattaiva completa col Toro, il Leicester non voleva farmi partire, quest'anno è stato differente, c'è stata la possibilità e volevo venire qui.

Primo impatto con il nuovo tecnico: "Juric è un allenatore molto bravo, ama un calcio offensivo con pressing alto.

La chiosa di Brekalo è sull'ultimo giorno di mercato: "È stato molto particolare, avevo l'ansia di non riuscire a firmare in tempo: tenevo tanto a venire qui al Toro"

La testa è già rivolta alla prossima gara: "Spero di giocare già contro il Sassuolo, mi alleno duramente per convincere Juric. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi in casaè stato il giorno della presentazione di, trequartista croato arrivato nell'ultimo giorno di mercato dal. Il 3-4-2-1 è un sistema di gioco che mi può aiutare e spero di aiutare anche io la squadra”. (Calciomercato.com)

Dennis Praet, centrocampista del Torino, si presenta in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi: "Ho trovato un gruppo forte, ma dobbiamo pensare ad una partita alla volta cercando continuità. Con Linetty abbiamo giocato tre anni nella Sampdoria, siamo buoni amici e siamo sempre rimasti in contatto. (Calciomercato.com)

Mi auguro di fare bene insieme a lui lì davanti”. Quale sarà il ruolo di Dennis Praet nel Torino di Ivan Juric? (SOS Fanta)

E’ un ottimo step per la mia carriera». PERCHE IL TORO – «Mi piace il progetto, ho parlato con Juric e ho capito che questo sarebbe potuto essere un grande step per la mia carriera» (Calcio News 24)

Infine sull'arrivo in Italia: "Per scegliere il Torino ci ho impiegato meno di un minuto Il club granata, nella sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, ha presentato tre dei volti nuovi della propria estate di trattative: Josip Brekalo, Dennis Praet e David Zima. (GianlucaDiMarzio.com)

Non avevo paura che la trattativa saltasse, ma un po’ di ansia di non fare in tempo a firmare sì. Brekalo si è quindi detto estremamente felice di esser approdato in un campionato noto e competitivo come la Serie A. (Virgilio Sport)