Facebook lancerà uno smartwatch con fotocamere integrate per liberarsi dal giogo di Apple e Google

Facebook sarebbe pronta ad entrare nell’affollato mercato dei dispositivi indossabili con il lancio di uno smartwatch votato alla cattura di foto.

Secondo quanto anticipato da The Verge, infatti, il dispositivo integrerà due fotocamere nel quadrante, che potrà essere staccato dal cinturino.

Per quel che riguarda gli altri aspetti, lo smartwatch di Facebook potrà contare sulla connettività LTE, supporterà tutte le funzioni per il monitoraggio delle attività fisiche e dovrebbe includere anche un cardiofrequenzimetro. (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altri media

Lo smartwatch di Facebook dovrebbe essere qualcosa in più. A rendere ancora più interessante lo smartwatch di Facebook è il fatto che per usarlo non dovrebbe essere necessario associarlo a un telefono, in quanto pare che il colosso dei social stia collaborando con i principali operatori statunitensi sia per offrire la connettività dati LTE che per vendere l’orologio nei loro negozi. (TuttoAndroid.net)

Se poi ci metti anche gli sconti del momento, allora fai degli affari fuori da ogni logica, proprio come questo smartwatch super premium. Smartwatch super premium in sconto su Amazon. Cubot, un brand che adoro. (Telefonino.net)

Advertisements. Prezzo. Le future iterazioni dell’orologio intelligente di Facebook serviranno come dispositivo di input chiave per gli occhiali per la realtà aumentata che anche Facebook ha in lavorazione (HelpMeTech)

Trattandosi di rumor, manca ovviamente la conferma ufficiale da parte dell’azienda, che potrebbe anche non produrre mai questo interessante ibrido smartwatch-action cam A tal proposito, Facebook sta lavorando con produttori di terze parti affinché vengano realizzati accessori per questo dispositivo. (MobileWorld)

L'articolo Cassano controcorrente: “Mancini sta facendo una rivoluzione… da solo” proviene da (HelpMeTech)

I due moduli consentirebbero così di acquisire con maggiore libertà foto e video destinati ad essere condivisi su Facebook e Instagram - per rendere l'idea si possono descrivere come due piccole action cam sempre a portata di polso. (HDblog)