Ilary Blasi tra le capre, Spalletti e Mou: "Se viene lui o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa"

Ilary Blasi tra le capre, Spalletti e Mou: Se viene lui o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa
La Gazzetta dello Sport CULTURA E SPETTACOLO

CAPRE E LETTINI — Sulla sua vita con Totti e i loro tre figli Ilary racconta poco.

Dopo ci siamo ammalati tutti, io l’ho preso con i miei figli in maniera leggera, Francesco in maniera pesante

Già seguivo poco quando Francesco giocava, figuriamoci adesso".

Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr).

E, ovviamente, parla anche della quotidianità con Francesco Totti e un po’ - ma proprio poco - di calcio: "Io non ne capisco niente. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ilary Blasi: "Mourinho alla Roma? Lui o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa". vedi letture. Nel corso della lunga intervista rilasciata oggi a Fq Magazine, Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti ha commentato con una battuta l'arrivo di Mourinho sulla panchina romanista: "Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride). (TUTTO mercato WEB)

Sicuramente a livello mediatico è una bomba, a livello calcistico non lo so. Se persino un personaggio come Ilary Blasi che spesso dice di non essere appassionata di calcio, spiega che Mourinho è una «bomba mediatica» significa che l’arrivo del portoghese alla Roma ha davvero colpito tutti: «Io non ne capisco niente. (LAROMA24)

Siamo in un residence dove abbiamo l’accesso alla spiaggia ma è una spiaggia libera quindi tu devi portarti ombrellone e sedie La moglie di Francesco Totti che in passato ha avuto parole poco dolci per Luciano Spalletti ha parlato a FQ Magazine. (AreaNapoli.it)

Ilary Totti: «Mourinho alla Roma? Per me lui o Peppino Di Capri è uguale»

Non sono una che porta rancore". Redazione. Se persino un personaggio come Ilary Blasi che spesso dice di non essere appassionata di calcio, spiega che Mourinho è una "bomba mediatica" significa che l’arrivo del portoghese alla Roma ha davvero colpito tutti, scrive Chiara Zucchelli su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Ilary su Totti vs Spalletti: “Non porto ranconre”. Sul calcio in generale. “Io non ne capisco niente. Ilary Blasi, conduttrice televisiva e moglie di Francesco Totti, ha rilasciato un’intervista a tutto campo ai microfoni di FQ Magazine, in cui ha parlato anche di calcio e di Luciano Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Se viene Mourinho o Peppino Di Capri per me è la stessa cosa (ride, ndr). E con la pandemia le modalità sono orrende, è un buco nero dove tu non puoi esserci, non puoi vedere una persona a te cara. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr