Call of Duty su Game Pass è stata una scommessa vincente? Vediamo una analisi dei dati noti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diciamo subito che non vengono raggiunti responsi definitivi, visto che ovviamente mancano una serie di dati che Microsoft non condivide, ma vi sono comunque informazioni interessanti. The Game Business ha pubblicato un report nel quale parla della "scommessa" di Xbox, ovvero della pubblicazione di Call of Duty Black Ops 6 sin dal lancio su Xbox Game Pass, cercando di capire se il tutto ha ripagato le due compagnie. (Multiplayer)
La notizia riportata su altri media
Nonostante l'assenza di comunicazioni ufficiali e dati verificabili da parte dell'azienda, questo indizio ha rapidamente catturato l'attenzione degli appassionati e degli analisti del settore, alimentando speculazioni sull'effettivo successo commerciale del titolo lanciato quest'anno. (tomshw.it)

Per la precisione, nel profilo si leggeva che Sawant ha lavorato a supporto del team per "Black Ops 6, il gioco dai maggiori incassi per Activision, con dati di tracciamento sui trend di coinvolgimento dei giocatori, metriche sul completamento del gioco e andamento dei ricavi". (Multiplayer)