Ci sono 900 vaccinati che non avranno il Green Pass: chi sono e perché

Ci sono 900 vaccinati che non avranno il Green Pass: chi sono e perché
ilGiornale.it SALUTE

Quando è partito lo studio, il green pass non era preventivato, le modifiche in corso d’opera – resesi necessarie visto l’incedere della pandemia – hanno fatto sorgere il problema.

I volontari che hanno partecipato allo studio hanno ricevuto un farmaco sperimentale, per cui tecnicamente non può essere rilasciata una certificazione.

" Inconciliabile" è stato il termine utilizzato dalla Corte dei Conti quando ha bloccato la sperimentazione del vaccino italiano anti-Covid della ReiThera perchè la società avrebbe utilizzato i finanziamenti anche per ampliare lo stabilimento. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo vaccino franco britannico, sviluppato da Sanofi Pasteur, contiene inoltre un “adiuvante”, una sostanza che aiuta a rafforzare le risposte immunitarie al vaccino. Nuovo Vidprevtyn, chi dovrà farlo? (Investire Oggi)

Le informazioni che verranno raccolte costituiranno una preziosa miniera da cui attingere per future campagne informative e di sensibilizzazione proprio sul tema della vaccinazione anti-Covid dei ragazzi tra i 12 e i 17 anni. (ModenaToday)

La geografia dei nuovi contagi riporta quasi sempre gli stessi comuni. Ieri si sono registrati 45 casi, mai così tanti dal 10 giugno (erano 46). (Corriere della Sera)

Quando servirà il green pass (e tutta Italia resta in zona bianca)

– A due giorni dalla cerimonia di inizio delle Olimpiadi, Tokyo aggiorna il record di infezioni giornaliere da Covid, con 1.832 casi, che rappresenta il massimo da metà gennaio. Nella capitale e nelle tre prefetture circostanti è attualmente in vigore il ‘quasi’ stato di emergenza, con durata fino al 22 agosto, oltre il programma ufficiale dei Giochi. (Icona News)

AL CENTRO. Tempo stabile al mattino sul Centro Italia con cieli sereni o poco nuvolosi Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 22 luglio a Brescia e provincia. (Bsnews.it)

L'argomento del giorno sarà il green pass, la certificazione verde che si ottiene con il vaccino anti covid, con un tampone negativo nelle ultime 48 ore o con un certificato di guarigione valido sei mesi. (MonzaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr