Retegui fa sognare Bergamo: "Voglio la Champions, ma i record possono aspettare"

Retegui fa sognare Bergamo: Voglio la Champions, ma i record possono aspettare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Mateo Retegui continua a incantare Bergamo. Con il gol lampo contro il Bologna, è sempre più vicino a stabilire nuovi record in maglia nerazzurra. Ma per l'argentino le statistiche personali contano meno rispetto all'obiettivo collettivo: la qualificazione in Champions League. Ecco le sue dichiarazioni dopo il match ai microfoni di DAZN. Ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta.com Mateo, hai segnato il gol più veloce della tua carriera in Serie A (Tutto Atalanta)

Su altri giornali

Questa è stata una vittoria fondamentale, molto importante. Abbiamo visto un'Atalanta battagliera, che voleva vincere ad ogni costo. (Tutto Juve)

" L'Atalanta è partita forte , ci siamo fatti trovare impreparati sulla prima situazione, sulla seconda non ci siamo capiti noi, abbiamo sbagliato a fermarci, loro scaltri e furbi, hanno indirizzato la partita dalla loro parte . (Tuttosport)

Dobbiamo vincere almeno 3 partite, se fossimo capaci di fare un grande risultato a Milano sarebbe più facile, altrimenti dovremo trovare punti in casa. (La Gazzetta dello Sport)

Retegui lancia la sfida: "Ora testa al Milan perché dobbiamo vincere"

Poi, certe volte, i dettagli contano”. Così Gian Piero Gasperini ricorda che spesso i risultati annebbiano la verità: “Io non ho mai pensato che la squadra avesse giocato male. (il Giornale)

Intervenuto in conferenza stampa, Gianpiero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così dopo la vittoria in campionato contro il Bologna: "Indubbiamente vinci uno scontro diretto a sei giornate dalla fine, la matematica conferma l'importanza del successo. (Pianeta Milan)

Mateo Retegui, attaccante dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 2-0 su Bologna, nella quale ha realizzato il gol numero 23 in questo campionato: "Siamo molto contenti per questo risultato, arrivavano da due sconfitte e oggi abbiamo dimostrato a tutti che stiamo bene e abbiamo imparato dagli errori commessi. (Milan News)