CorSera - Il Milan punta Joao Felix, ma prima serve una cessione: offerto Okafor al West Ham
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato invernale in entrata del Milan potrebbe non essere finito dopo gli arrivi di Kyle Walker dal Mancheter City e di Santiago Gimenez dal Feyenoord: come riferisce stamattina il Corriere della... (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Difficile arrivare a Joao Felix: richieste alte e Okafor-Chukwueze in stallo (Milan News)
Dopo Gimenez, il Milan puntava un altro attaccante ma non dovrebbe essere Joao Felix: secondo il Corriere dello Sport il Chelsea continua a chiedere troppo tra prestito e riscatto e, senza le cessione di Okafor, comunque non c'è spazio in rosa per il portoghese. (Sport Mediaset)
Il suo agente, Jorge Mendes, è già in azione: in queste ore il noto procuratore avrà nuovi contatti con i rossoneri e l'Aston Villa (Emery si è già assicurato Rashford e Asensio) per portare avanti la cessione del suo assistito. (Sport Mediaset)
Dopo aver chiuso l'operazione Gimenez, nelle ultime ore di mercato il Milan sta lavorando sull'attaccante portoghese del Chelsea. Il punto Lorenzo Focolari Redattore 2 febbraio 2025 (modifica il 2 febbraio 2025 | 14:22) (Il Milanista)
Il futuro di João Félix sembra sempre più lontano dal Chelsea. Il club londinese, sotto la guida di Enzo Maresca, non considera l’attaccante portoghese parte del progetto tecnico e sta cercando di cederlo definitivamente. (Europa Calcio)
Dopo aver trovato l’intesa con il Buducnost, il Bologna ha convinto Tomasevic con un contratto di quattro anni e mezzo, confermando così l’intenzione di puntare su di lui per il futuro. Accordo raggiunto con il Buducnost (Europa Calcio)