Domenica Live, Barbara d'Urso chiude il microfono a Brosio: "Nelle mie trasmissioni non lo consento"

L'ultima parola è di Barbara d'Urso, che mette in riga Brosio: "Paolo, vorrei che fosse chiaro

(Nel video lo scontro tra Bassetti e Brosio). Secondo round per Matteo Bassetti, che dopo essersi scontrato con Simona Ventura la settimana scorsa a '#Cartabianca' si ritrova a discutere con Paolo Brosio a 'Domenica Live'.

Brosio vuole replicare, ma la padrona di casa gli chiude il microfono e Bassetti prosegue: "Tante persone arrivano in ospedale, anche giovani, che hanno già iniziato il cortisone. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica Live, Barbara d’Urso su Mara Venier: “Ci eravamo messe d’accordo”. Tuttavia sia Mara Venier che Barbara d’Urso hanno più volte chiarito quanto il loro rapporto sia speciale e fatto di vera amicizia. (Lanostratv)

Sono stato fortunato». Brosio stava spiegando le cure che ha dovuto affrontare quando è stato interrotto dall’altro ospite di Domenica Live, il virologo Matteo Bassetti. A quel punto si è rivolta a Brosio: «Paolo per favore non mi far iniziare così», ha affermato Barbara, ma Brosio ha insistito per dire la sua costringendo la conduttrice a staccare il microfono (leggo.it)

"Pensavo fosse amore e invece" era un'intervista alla peggior imitazione possibile di Mara Venier, quella di Emanuela Aureli. Nel giorno del suo ritorno alla fascia del primo pomeriggio con "Domenica Live", era stato annunciato un esperimento "meta-televisivo", vocabolo inedito nel dizionario ‘dursiano'. (Tv Fanpage)

Forse non tutti sanno, però, che alla conduzione di Domenica Live non c’è stata sempre la D’Urso. Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Domenica Live non è stato condotto sempre da Barbara D’Urso: lo sapevate? (SoloGossip.it)

Barbara D’Urso, nel suo salotto tv, porta in primo piano i sentimenti del visconte per lei. A Domenica Live, Ferdinando Guglielmotti, primo eliminato dall’Isola dei Famosi: «Ero innamorato follemente di Barbara D’Urso». (leggo.it)