Raidue rete olimpica. Discovery offre tremila ore di diretta e trenta finestre

la Repubblica SPORT

Come in passato, il canale olimpico è Raidue, dirette, rubriche, varie edizioni del Tg Olimpico per fare il punto.

Raidue appaltata ai Giochi, meglio il canale 502 per l’alta definizione, assai meglio il decoder TvSat per le gare in altissima definizione, nel senso del 4K.

Ma poi soprattutto una Discovery che via piattaforma streaming (Discovery+, con i canali Eurosport), che significa soprattutto i televisori smart connessi a Internet, offre il 100 per cento delle gare: calcolate tremila ore di trasmissione in due settimane, trenta finestre (dette feed) ognuna con una gara dentro e tra le quali scegliere la preferita. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Calcio maschile alle Olimpiadi 2021, dove vederlo in TV. Dopo la prima giornata del calcio femminile arriva il fischio d'inizio anche del torneo di calcio maschile Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Olimpiadi Tokyo 2020 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Sport Fanpage)

Olimpiadi di Softball per la fase a gironi, gli orari delle gare. Olimpiadi oggi, programma gare e orari TV: softball e calcio su Discovery+, nessuna gara sulla Rai Le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2021 in programma oggi, mercoledì 21 luglio. (Sport Fanpage)

Mattinata e primo pomeriggio italiano propongono un ricchissimo menu di calcio maschile: sempre appetitoso Brasile-Germania alle ore 13.30, attese anche la Francia contro il Messico e la Spagna contro l’Egitto. (OA Sport)

In occasione dei Giochi Olimpici Tokyo 2020 il pubblico italiano avrà la possibilità di accedere a discovery+ a condizioni vantaggiose. Le Olimpiadi di Tokyo 2020 (diretta Discovery+ e Rai) inizieranno ufficialmente venerdì 23 luglio con la Cerimonia d’Apertura, ma in realtà i Giochi sono già incominciati mercoledì con la disputa dei primi incontri di softball e calcio. (Digital-Sat News)

In occasione dei Giochi Olimpici Tokyo 2020 il pubblico italiano avrà la possibilità di accedere a discovery+ a condizioni vantaggiose. Su DAZN, invece, Eurosport trasmetterà live il meglio dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 attraverso solamente i due canali lineari Eurosport 1 ed Eurosport 2 (Digital-Sat News)

Di seguito il comunicato apparso sul sito dell’Inter. L’Inter Femminile, guidata da Rita Guarino, inizia oggi la preparazione in Valle d’Aosta, precisamente a Chatillon. (Inter-News)