Damascelli distrugge Allegri: 'E' bollito e non legge la partita. Cambi patetici, che presuntuoso'

Damascelli distrugge Allegri: 'E' bollito e non legge la partita. Cambi patetici, che presuntuoso'
AreaNapoli.it SPORT

Allegri è letteralmente bollito, non legge la partita, fa dei cambi patetici.

Ieri, il tecnico, ai microfoni di Sky, aveva commentato così il brutto ko: "Abbiamo fatto un bel primo tempo, poi nel secondo tempo loro hanno continuato, dando un'ottima pressione.

Il giornalista Tony Damascelli, giornalista de "Il Giornale", ai microfoni di Radio Radio, distrugge l'allenatore bianconero: "La Juve sbaglia partita con questo allenatore dagli ultimi tre mesi del 2018. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Chelsea Juve, Bonucci «Sconfitta pesante, zero alibi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19). (Juventus News 24)

Con Lukaku in campo, il Chelsea era parso troppo rigido tatticamente. Oltre che centralmente, il Chelsea era bravo a fare girare palla da un lato all’altro del campo, con James spesso servito in corsa. (Juventus News 24)

#AllegriOut — Ruud (@Ruud_Mo) November 24, 2021. Meckennie, Rabiot e Chiesa fuori ruolo! #AllegriOut — carmelo (@carmelo_lipari) November 24, 2021. 4 anni, 9 milioni l'anno. (CalcioMercato.it)

Giù le mani da McKennie: in Chelsea-Juve uno dei pochi a salvarsi

Che possa risollevare la Juve in campionato non ci sono dubbi, il livello è completamente diverso dalla Champions. E allora andiamo avanti così: “È stato un bel primo tempo” nella notte del non gioco e della peggiore figura della Juve in Champions (alfredopedulla.com)

7 Chalobah: Il più giovane dietro, col vizio del gol. 7 Rudiger: Solido, a tratti straripante. (La Repubblica)

Quello di gettare la croce addosso anche a Weston McKennie, cogliendo la palla al balzo del liscio sul poker finale dei Blues per includerlo nel novero dei giocatori "non adeguati alla Juve". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr