Icardi via, colpo di scena in casa Psg? Lui e Wanda Nara avrebbero un desiderio

Icardi via, colpo di scena in casa Psg? Lui e Wanda Nara avrebbero un desiderio
AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

Mauro Icardi ha complessivamente realizzato già venti goal in questa stagione, ma il suo futuro potrebbe essere lontano dal Psg e, in generale, dal calcio francese.

L'attaccante del Psg, Mauro Icardi, secondo quanto riporta il quotidiano TuttoSport, starebbe pensando di lasciare la Ligue 1: "Ci pensa anche il Napoli".

Questo, unito ai sondaggi fatti pure da Roma e Napoli e al fatto che Icardi e Wanda Nara desidererebbero tornare in Italia, ha fatto rifiorire la speranza che la “sovratassa” posta sul cartellino di Maurito possa essere effettivamente riscossa come un importantissimo jolly (visti i tempi) per un’Inter che già dovrà far fronte ai mancati introiti dati dall’uscita prematura dalla Champions. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Mamma di cinque figli la procuratrice, modella e opinionista tv si è detta stanca dell'emergenza Coronavirus. “Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita". (AreaNapoli.it)

Wanda gestisce infatti gli affari finanziari di suo marito, Mauro Icardi, e si occupa dei suoi figli. Questo è ovviamente capitato anche ai figli di Wanda Nara, la quale ha dato il via ad un libero sfogo riguardante il momento che tutti i bambini stanno vivendo a causa del Covid-19. (Solonotizie24)

Molti non hanno perso tempo e hanno subito fatto i complimenti a Wanda per la bellezza dei suoi cinque figli. Ora tutte le mamme potranno trovare consolazione in Wanda Nara: anche la sensuale showgirl argentina è stressata a causa della Dad! (Gossip e TV)

Wanda Nara, i figli e la Dad: "Non ho neanche il tempo di pettinarmi"

Tempi difficili per i genitori che seguono i figli in Dad e non fanno eccezione neanche Mauro Icardi e soprattutto la moglie-agente Wanda Nara , la quale si è sfogata sui social pubblicando un post che ritrae i 5 figli in Dad. (Il Fatto Quotidiano)

Da panterone moscione a Icardi è più forte: ma oggi questo Lukaku dà ragione a Conte. vedi letture. In origine fu il presidente Massimo Moratti a criticare, con la consueta eleganza, l'acquisto da parte dell'Inter di Romelu Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Mamma di cinque figli la procuratrice, modella e opinionista tv si è detta stanca dell'emergenza Coronavirus. Wanda Nara come un genitore qualsiasi alle prese con la Dad. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr