Renzi nel board della società russa Delimobil

neXt Quotidiano INTERNO

Renzi nel board di una società russa, nuove critiche per la doppia attività dell’ex Premier. Non sono mancate le pesantissime critiche in materia, arrivate praticamente tutte dal Movimento Cinque Stelle.

Il senatore Renzi, da sempre convinto dell’importanza di valorizzare le competenze degli imprenditori italiani in tutto il mondo, sarà al fianco del dottor Trani in questa sfida”, prosegue Iv.

L’ennesimo lavoro retribuito di Renzi lo espone invece a evidenti conflitti di interessi”, scrive in una nota Dino Giarrusso, europarlamentare del Movimento 5 Stelle

“Matteo Renzi ha evidentemente fiutato la fine della sua carriera politica e si sta costruendo un futuro fuori dal Palazzo. (neXt Quotidiano)

Su altre testate

A comandare le operazioni dell’azienda ci pensa infatti Vincenzo Trani, che oltre ad esserne il proprietario ne è anche il fondatore. Ma tra i nomi che spuntano tra quelli che fanno parte del Consiglio d’amministrazione di Delimobil attira l’attenzione più di tutti sicuramente quello di Matteo Renzi (FormulaPassion.it)

Ai cinque stelle dobbiamo tutti voler bene perché sono in una fase di sparizione. Forse se il presidente Conte ci parla di questo, e i Cinque stelle si ricordano della loro battaglia sull’onestà ci divertiamo. (Il Fatto Quotidiano)

“Ovviamente”, conclude il comunicato, “la presenza di Renzi nel board Delimobil rispetta tutte le regole della legislazione italiana” CHI È VINCENZO TRANI. Trani, scrive il Corriere della Sera, vive in Russia, a Mosca, da circa vent’anni. (Startmag Web magazine)

Più esplicito è il vicepresidente di Iv, Ettore Rosato: "Attaccano Renzi per evitare di discutere di Di Donna: la strategia di M5s è il solito teatrino. Solo che su Matteo si discute della presenza (lecita) nei cda di società quotate, del fu socio e amico di Conte, di tangenti sulle mascherine». (La Sicilia)

“Il senatore Renzi è felice di collaborare all’attività della società Delimobil il cui socio di riferimento, Vincenzo Trani, è un imprenditore napoletano che Renzi stima. La società di proprietà italiana ma con sede in Lussemburgo, è leader nel car sharing a livello mondiale. (LA NOTIZIA)

3. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)