Champions League in tv oggi: diretta dalle 21. Formazioni andata quarti di finale

Champions League in tv oggi: diretta dalle 21. Formazioni andata quarti di finale
QUOTIDIANO.NET SPORT

In tv: diretta Sky Sport.

Domani (sempre alle 21) le altre due sfide di andata, Bayern Monaco-Psg e Porto-Chelsea.

In tv: Sky Sport

Probabili formazioni. Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Foden, Gabriel Jesus, Sterling.

Roma, 6 aprile 2021 - Champions League in campo per l'andata dei primi due quarti di finale: alle 21 in campo Manchester City-Borussia Dortmund e Real Madrid-Liverpool. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altre testate

Zidane ha anche parlato della Juventus nel post partita di Real Madrid-Liverpool. L’allenatore del Real Madrid è ormai accostato da diverse sessioni di calciomercato alla panchina della Juventus, e come noto è la prima scelta del presidente Agnelli. (CalcioMercato.it)

REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1 (2-0). Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio (25'st Valverde), Benzema, Vinicius (40'st Rodrygo). Reti: 27′ pt e 20′ st Vinicius, 36′ pt Asensio, 6′ st Salah (la Repubblica)

per Klopp in campo Firmino e Shaqiri, ma la pressione degli inglesi non porta al gol che metterebbe in bilico la caccia alla semifinale: al ritorno ad Anfield servirà un altro Liverpool Ma è Asensio a sfiorare il tris in chiusura di tempo. (Fantacalcio ®)

Zuliani: «Pareggio nel derby? Serve più attenzione, errori di distrazione»

Il lancio di Toni Kroos che ha innescato Vinicius è da manuale del calcio. Il resto lo racconta la sequenza videoclip in occasione del vantaggio del Real Madrid nell'andata dei quarti di Champions con il Liverpool. (Sport Fanpage)

22:31. 70' Sostituzione per il Real Madrid, entra Valverde ed esce Asensio.22:29. 69' Traversone di Mané allontanato da Nacho. Si immola Militao ma Liverpool che rimane in possesso.22:51. 90' Quattro minuti di recupero. (Virgilio Sport)

«Se nel primo quarto d’ora l’approccio era giusto con occasioni importanti, poi palla su palla e fallo su fallo, loro sono saliti, la Juve è scesa e l’errore nel secondo tempo ha una continuità negativa che non si comprende. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr