Ajax - Roma 1-1 LIVE - Europa League. La diretta della partita

Ajax - Roma 1-1 LIVE - Europa League. La diretta della partita
Virgilio Sport SPORT

Il giovane centravanti dell'Ajax viene chiuso da Pau Lopez in uscita bassa.22:28. 71' AMMONITO Rensch.

Cristante rinvia la palla giunta al centro dell'area.21:21. 23' Spinazzola, dopo una buona discesa sulla sinistra, offre palla a Dzeko al limite dell'area.

Per ora, la retroguardia giallorossa si difende attentamente.21:08. 9' Tadic tenta il tiro dal limite dell'area.

Seconda sostituzione per l'Ajax. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Giochi per fare gol? Sì, è ancora tutto in equilibrio, non dovremo prendere gol e segnare. (ForzaRoma.info)

È stata molto importante questa vittoria. Tornando sulla domanda sul campionato. Abbiamo sempre fatto il campionato nei primi quattro della classifica (LAROMA24)

In un momento così complicato è la cosa migliore che si potesse ottenere" Abbiamo fatto anche cose meno belle come insistere nel gioco dal basso sbagliando qualcosa. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Fonseca: 'Non accetto le bugie, sapete cosa hanno scritto su di me?'

Non siamo riusciti a reagire al loro pareggio, invece potevamo trovare il 2 il tre il quattro a 1. Se segnavamo il rigore saremmo andati sul 2 a 0, invece è arrivato il loro pareggio e la partita è cambiata da quel momento in poi. (RomaNews)

"Sì, Spinazzola, per esempio, stava molto bene ma poi si è infortunato e dobbiamo reagire. "Vittoria importante, dopo i tanti momenti difficili e gli infortuni che abbiamo avuto. (Il Romanista)

La compagine capitolina è ancora in corsa in Europa League e ha conquistato una importante vittoria in trasferta contro l'Ajax. Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla redazione sportiva di Sky dopo la gara: "Le sento le critiche, che non faccio bene questo o quello e posso accettarlo ma mi spiace leggere bugie. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr