La Juventus di Thiago Motta non sta funzionando, ma ha qualcosa in più rispetto a quella di Allegri

La Juventus di Thiago Motta non sta funzionando, ma ha qualcosa in più rispetto a quella di Allegri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Hiago Motta stia incontrando delle difficoltà. È il secondo tempo e la squadra è spaccata in due, il pallone corre frenetico da una parte all’altra: davanti si fatica a rendersi pericolosi, dietro si balla e non per festeggiare. Non c’è nulla della Juventus ch (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Nel suo editoriale per Tuttosport il giornalista Guido Vaciago nonha risparmiato le critiche alla Juventus dopo il deludente pareggio col Parma per 2-2 allo Stadium nel decimo turno di Serie A: "Devono abituarsi i tifosi bianconeri: saranno alti e bassi fino alla fine della stagione, una linea spezzata a togliere qualsiasi speranza di continuità di rendimento e di prestazioni, anche all’interno di una stessa partitaLa Juventus che si era esaltata (e aveva esaltato) nella rimonta di San Siro, si dimentica di scendere in campo contro il Parma e passa un quarto d’ora in uno stato di sonnambulismo che consente ai gialloblù di fare gol e sfiorarne un secondo". (Parma Live)

Intervistato per TJ, Bruno Mazzia ha parlato del recente rendimento della Juventus. Ecco le sue parole: “Che brutto scherzetto ci ha giocato il Parma, ma è altrettanto vero che questa Juve non convince completamente. (Juvenews.eu)

"È evidente che il periodo di esperimenti alla Juve debba finire. Serve capire chi è titolare e chi no con minima turnazione. Poi occorre proteggere un po’ di più la difesa. La creatività è affascinante, ma per vincere servono solide certezze. (Tutto Juve)

Massimo Pavan: "Sono indeciso se essere più arrabbiato per gli errori di mercoledì o con chi attacca la Juventus"

La vetta si allontana, sono sette i punti di distanza dal Napoli capolista e la bagarre per i primi gradini del podio prende una piega sfavorevole. Sei i pareggi totali racimolati dagli uomini di Motta in questo primo frangente di campionato, troppi, a giudizio dei più, per continuare a competere per un possibile primo posto. (Radio Radio)

Chi è, a tuo parere, il più sottotono in questa squadra? "Che brutto scherzetto ci ha giocato il Parma, ma è altrettanto vero che questa Juve non convince completamente. Non è una cattiva squadra, per carità, però non la vedo solida come le altre che se ne stanno andando. (Tutto Juve)

Gli errori di mercoledì sono gravi ma è anche grave immaginare che una squadra dopo due mesi con tutti i problemi che ha avuto sia già fatta e finita. Stiamo parlando di un progetto valido ed in costruzione, chi non aveva pazienza doveva dirlo subito. (Tutto Juve)