È vero che i vaccini creano le varianti Covid? Cosa dicono gli esperti

Money.it SALUTE

Il vaccino causa le varianti: La Federazione Nazionale degli Ordini dei medici sfata la fake news. È vero i vaccini non causano le varianti, ma non possono arginare da soli l’ondata d’infezione di Covid.

Su questo argomento è in corso un dibattito che ha visto accorrere molti medici per sfatare la fake news: i vaccini anti-Covid non causano le varianti.

Gli esperti hanno cercato di fare chiarezza e spiegare se esista realmente o meno una correlazione tra vaccino e varianti più resistenti. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«All'ospedale le avevano detto di curarsi a casa». Covid Italia, bollettino oggi 11 settembre 2021: 5.193 nuovi casi e 57 morti, tasso di positività a 1,6%. Gruppo di bambini. I bambini positivi fanno parte di gruppo di persone che si conoscono; dopo il primo screening che ha fatto scoprire la positività dei nove bambini sono ora 40 circa le persone in isolamento e nei prossimi giorni, quando si conoscerà l'esito dei tamponi molecolari a cui sono state sottoposte le persone, si potrà comprendere la reale estensione del cluster infettivo. (ilmessaggero.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

I bambini positivi fanno parte di gruppo di persone che si conoscono e frequentano molto più ampio; dopo ed il primo screening che ha fatto scoprire la positività dei nove bambini sono ora 40 circa le persone in isolamento e nei prossimi giorni quando si conoscerà l'esito dei tamponi molecolari a cui sono state sottoposte si potrà comprendere la reale estensione del cluster infettivo. (ilmattino.it)

Roma, 13 set. (LaPresse) – “Il ministero era competente per la nomina di circa 60mila supplenti e sono stati coperti. (LaPresse)

Roma, 13 set. Così a LaPresse il presidente dell’Associazione nazionale presidi, Antonello Giannelli (LaPresse)

I bambini positivi fanno parte di gruppo di persone che si conoscono e frequentano molto più ampio; dopo ed il primo screening che ha fatto scoprire la positività dei nove bambini sono ora 40 circa le persone in isolamento e nei prossimi giorni quando si conoscerà l’esito dei tamponi molecolari a cui sono state sottoposte si potrà comprendere la reale estensione del cluster infettivo. (TeleIschia)