Joker 2: svelata la data di uscita del film!

Joker 2: svelata la data di uscita del film!

Vi ricordiamo che Joker è stato prodotto da Warner Bros

Joker 2 vede all’interno del cast anche Lady Gaga. Joker 2 (titolo completo: Joker Joker: Folie à Deux) vede nuovamente Todd Phillips alla regia e alla sceneggiatura con Joaquin Phoenix che sarà accompagnato, in modo del tutto inaspettato, da Lady Gaga che incarnerà una parte ancora avvolta nel mistero, secondo alcuni Harley Quinn, l’amante del Joker che nei fumetti è una psichiatra che ha tentato di studiarlo. (Cinematographe.it)

Su altri media

Nel primo fine settimana di programmazione il film incassò 96 milioni di dollari solo in America. Per la precisione, il film arriverà nelle sale cinematografiche americane il 4 ottobre 2024. (Rivista Studio)

Il film sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff, Phillips e Bradley Cooper e Richard Baratta, Joseph Garner e Bruce Berman saranno produttori esecutivi Joker 2: dal 4 ottobre 2024 al cinema. Il sequel di Joker, Joker Folie à Deux o come viene da molti chiamato Joker 2, debutterà nei cinema il 4 ottobre 2024. (Nerdmovieproductions)

Cinema. News Joker 2, annunciata la Data d’Uscita Ufficiale del film con Phoenix Nelle ultime ore è stata annunciata la data d'uscita ufficiale di Joker 2, nuovo film con protagonista Joaquin Phoenix Di Matteo Furina -. (LaScimmiaPensa.com)

'Joker 2: Folie à deux' è in arrivo: ecco la data di uscita del sequel con Joaquin Phoenix

Perché la notizia della data di uscita di Joker 2 è arrivata adesso? Cosa sappiamo su Joker: Folie à deux. Ma torniamo a Joker: Folie à deux, per cui Joaquin Phoenix riceverà un compenso pari a 20 milioni di dollari. (ComingSoon.it)

Risale a giugno il post su instagram del regista che raffigura il protagonista Joaquin Phoenix impegnato nella lettura della sceneggiatura, fresca di consegna alla Warner Bros. Non è una sorpresa, considerando che il primo film, “Joker”, diretto da Todd Phillips ha debuttato nelle sale nel medesimo periodo nel 2019. (La Stampa)

Nei mesi scorsi era stato lo stesso regista a ufficializzare la notizia del sequel pubblicando su Instagram una foto della sceneggiaturadel film completata e, a seguire, un'immagine dicon in mano il copione. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr