Luca Argentero e Cristina Marino sposi, le nozze in sidecar in Umbria

Secondo indiscrezioni, sembrerebbe che il Sindaco sia stato invitato proprio da Argentero per un breve aperitivo prima della cerimonia.

Cristina Marino aveva invece ribadito di volere una cerimonia estremamente privata, come accade per la loro vita quotidiana che tengono saldamente lontana dai riflettori.

Luca Argentero e Cristina Marino fanno coppia fissa da molti anni e sono diventati genitori di Nina Speranza il 20 maggio del 2020

editato in: da. (DiLei)

Su altri giornali

Pochissimi gli invitati alla cerimonia e anche all'aperitivo in casa, neanche trenta persone tra cui il caro amico Raz Degan. CITTÀ DELLA PIEVE - Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati marito e moglie. (ilmattino.it)

Doppio amore. Luca Argentero, 43 anni e uno dei sex symbol del grande e piccolo schermo italiano, si è unito domenica pomeriggio in matrimonio con la compagna, l’attrice e modella milanese Cristina Marino (30 anni), con cui ha già una figlia, la piccola Nina Speranza Argentero. (umbriaON)

La coppia doveva già sposarsi lo scorso anno ma a causa della pandemia in corso avevano dovuto rinviare le nozze. Stando alle indiscrezioni, la coppia si è sposata nella sala consiliare del comune di Città della Pieve in Umbria (Yeslife)

Dopo aver tenuto nascosta la data delle nozze, annunciate lo scorso marzo, subito dopo il sì davanti al sindaco di Città della Pieve Fausto Risini hanno fatto avanti e indietro per il centro del borgo su un sidecar rosso fiammante. (ilgazzettino.it)

Nella stagione 2003/04 l’approdo in Francia al Bastia, per poi proseguire per più tempo con Lens, Marsiglia e, infine, Montpellier. Due parole, “Grazie capitano“, bastano e avanzano da parte del club francese. (CIP)

Che comunque non sono sfuggite ad abitanti e visitatori del bel borgo umbro, visto che Luca Argentero e Cristina Marino hanno raggiunto il Comune in sidecar. Poi la cena in giardino sotto ad un grande pergolato bianco con amici e parenti. (TuttOggi)