Sylvester Stallone rivela di essere quasi morto sul set di Rocky 4

Leggi anche Sylvester Stallone ha quasi interpretato il villain in Batgirl

In un documentario dedicato alla realizzazione di Rocky 4, di cui è in uscita la director’s cut, Sylvester Stallone ha rivelato di avere subito un grave infortunio sul set. In occasione dell’uscita della director’s cut di Rocky 4, Sylvester Stallone ha pubblicato tramite il suo canale YouTube The Making of ROCKY VS. DRAGO, un documentario in cui racconta alcuni dettagli della realizzazione del quarto capitolo della saga cinematografica di Rocky. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Su altri giornali

Il racconto di Stallone: "L'unica cosa che ricordo a questo punto è questo volo d'emergenza dal Canada e il ricovero in terapia intensiva". Sylvester Stallone racconta di quel pugno ricevuto da Ivan Drago (Dolph Lundgren) che lo mandò in ospedale durante le riprese di Rocky IV. (Quotidiano di Sicilia)

È successo durante la scena del combattimento tra Ivan Drago e Rocky Balboa. Sylvester è finito addirittura in terapia intensiva dopo quell'incontro (Corriere dello Sport.it)

Infatti Sylvester Stallone, 75 anni, ha confessato di aver temuto per la propria vita mentre girava le scene del combattimento con Dolph Lundgren, ovvero l’attore che interpretava Ivan Drago. Dal canto nostro continuiamo ad amare e ad apprezzare la saga di ‘Rocky’ nonostante i pentimenti di Sylvester Stallone sul format e sulla sceneggiatura (Periodico Italiano)

Sylvester Stallone quasi morto in Rocky 4: il trasferimento in California e la fine del film. (Notizie.it )

Mai traduzione cinematografica fu più vicina alla realtà, di quella pronunciata da Ivan Drago, il pugile russo interpretato da Dolph Lundgren, il rivale di Balboa in Rocky IV. Si, perché nel documentario "The Making of Rocky vs. (Il Messaggero)

Dolph Lundgren, che interpretava il pugile Ivan Drago, gli sferrò un pugno talmente forte da spedirlo in terapia intensiva. Sylvester Stallone ha rischiato di morire mentre girava Rocky IV: “Drago mi polverizzò con un pugno” Sylvester Stallone ha svelato di avere rischiato di morire mentre girava Rocky IV. (Cinema Fanpage)