Pierina Paganelli, attesa per i risultati dei test. L'avvocato di Dassilva: "Ancora nulla di concreto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continuano le indagini sull'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate a Rimini il 3 ottobre scorso. Cresce l'attesa per i risultati degli accertamenti irripetibili. L'avvocato Fabbri, che assiste Dassilva, unico iscritto nel registro degli indagati: "Fino a venerdì non avremo nulla di concreto". (Fanpage.it)
Su altri media
La Procura della Repubblica di Rimini ha annunciato l’avvio di nuove consulenze tecniche per esaminare i dispositivi elettronici sequestrati a Louis Dassilva, 34enne in carcere dal 16 luglio con l’accusa di aver assassinato Pierina Paganelli. (GiornaleSM)
RIMINI " Non solo cosa accadde esattamente la notte fra il 3 e il 4 ottobre 2023, e per cui è in carcere , dal 16 luglio scorso, l'unico indagato per il delitto di Pierina Paganelli ,... (Virgilio)
Sarà così possibile anche stabilire dove il senegalese, unico indagato e detenuto per l'omicidio della 78enne di Rimini, si trovasse il 7 maggio del 2023, alle 5 del mattino, quando un pirata della strada investì Giuliano Saponi, figlio di Pierina e marito di Manuela Bianchi, la donna con la quale Dassilva ha avuto una relazione. (Il Messaggero Veneto)
La nomina avverrà il 9 settembre quando il sostituto procuratore incaricherà l'analista Luca Russo di Bologna, specializzato in indagini informatiche forensi, e l'ingegnere Alessandro Perri di Roma, di analizzare i contenuti dei dispositivi. (Il Messaggero Veneto)
Sarà così possibile anche stabilire dove il senegalese, unico indagato e detenuto per l'omicidio della 78enne di Rimini, si trovasse il 7 maggio del 2023, alle 5 del mattino, quando un pirata della strada investì Giuliano Saponi, figlio di Pierina e marito di Manuela Bianchi, la donna con la quale Dassilva ha avuto una relazione. (San Marino Rtv)
RIMINI – Non solo cosa accadde esattamente la notte fra il 3 e il 4 ottobre 2023, e per cui è in carcere, dal 16 luglio scorso, l’unico indagato per il delitto di Pierina Paganelli, Louis Dassilva. (La Repubblica)