SM – Lukaku chiama tutti. Dybala intrappolato in valutazioni Inter. Il Milan…

fcinter1908 SPORT

E alle pretendenti intanto si sono aggiunti il Milan e la Roma.

La maggior parte degli attori hanno spinto per la buona conclusione dell'affare ma per adesso non c'è la firma.

Al momento, sottolineano a SportMediaset - è prigioniero delle valutazioni economiche e tecniche del club nerazzurro.

Completate queste operazioni il mercato nerazzurro sarebbero completate tutte le operazioni per l'inizio del ritiro, il 6 luglio

Ora serve una grande gestione in uscita, dopo aver chiuso anche per Mkhitharyan (che sarà annunciato dopo il primo luglio), Bellanova e Asllani. (fcinter1908)

Su altre testate

Sulla Joya è noto che c'è l'Inter, in vantaggio malgrado i recenti rallentamenti, perché per la dirigenza lo stipendio viene considerato fuori dalla portata della società che ha impostato una politica di ridimensionamento del monte ingaggi. (Tutto Juve)

Di seguito il video con l’intervento del collega Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

Innanzitutto i riscatti di Alessandro Florenzi e Junior Messias, oltre all’ingaggio a parametro zero di Divock Origi. Calciomercato Milan, contatti per Dybala: le ultime news. Negli ultimi giorni sono circolate indiscrezioni che danno anche il Milan interessato a Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus e che lascerà Torino a parametro zero. (MilanLive.it)

Le sue dichiarazioni a Calciomercato – L’Originale. Gianluca Di Marzio parla così del mercato del Milan e della situazione Dybala a Calciomercato – L’Originale. Possono entrare in corsa altre squadre». (Milan News 24)

Dybala sarebbe gran colpo mediatico". vedi letture. A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il giornalista Alberto Cerruti. Torna in auge Dybala anche in chiave Milan:. (TUTTO mercato WEB)

Big Rom è uno che sa fare la differenza in campo, ma anche fuori non se la cava decisamente male. Con l'arrivo di Big Rom i nerazzurri ritrovano tranquillità per quanto riguarda l'attacco (fcinter1908)