Slitta L'uscita Di Battlefield 2042 - Hynerd.it

Hynerd.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Battlefield 2042, DICE (2021). L’ultimo lavoro di DICE vedrà come rivale primario Vanguard, ultimo capitolo dell’eterno Call of Duty anch’esso atteso per novembre di quest’anno.

La beta aperta di Battlefield 2042, prevista per settembre, non dovrebbe subire variazioni nella finestra di lancio

Nell’era dei battle royale subissati dai cheater, Battlefield 2042 promette di portare con sè linfa vitale al mercato degli sparatutto. (Hynerd.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un commento al post, il giornalista si corregge e dice di starsi riferendo ad un singolo rinvio In risposta al tweet interviene Shpeshal_Nick – co-founder di XboxERA – confermando di aver sentito le stesse voci a riguardo. (Telefonino.net)

Ora però il solito Tom Henderson, insider decisamente prolifico nel mondo dei giochi first person shooter ha divulgato infatti le nuove date della prova del gioco. (Tom's Hardware Italia)

Tom Henderson, dopo aver svelato nuovi dettagli sul gameplay di Skull & Bones non ha perso tempo, e in un post su Twitter ha rivelato la data di inizio della beta di Battlefield 2042. Vi ricordiamo che insieme al rinvio di Battlefield 2042 anche Dying Light 2: Stay Human e Total War: Warhammer III hanno subito rinvii più o meno consistenti (IGN Italia)

Costruire la nuova generazione di Battlefield durante la pandemia globale ha creato sfide mai viste per il nostro team di sviluppo. Restiamo quindi per il momento in attesa di novità sulla Open Beta, di cui si è già parlato da poco tempo e sembra sia ormai questione di tempo, nella speranza che Battlefield 2042 non venga rinviato ancora (Game Legends)

La data della beta di Battlefield 2042 potrebbe essere stata scovata da un noto leaker, Tom Henderson. A confermare questa informazione ci ha pensato Tom Henderson, noto leaker del settore che, intervenendo su Twitter, ha voluto condividere con i suoi follower l’informazione. (Computer Magazine)

Considerando però che Henderson ha più volte condiviso informazioni corrette su Battlefield 2042, possiamo fidarci Lo sparatutto di EA e DICE arriverà il 19 novembre 2021, ovvero circa un mese dopo l'uscita precedentemente prevista. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr