Iliad 120 Giga per già clienti: si può ancora attivare a ottobre 2021?

Vediamo di seguito cosa sapere in merito e cosa fare per fare il passaggio a Iliad Giga 120 anche se si è già clienti Iliad, e non necessariamente clienti di un altro operatore.

Clicca sul link in basso per approfittare di tutti i vantaggi di Iliad Giga 120

Sarà inoltre indicata la data a partire dalla quale sarà attiva la nuova promozione, ovvero Iliad Giga 120.

Scopri le promozioni Iliad ». . Iliad 120 Giga per già clienti: come funziona il passaggio. (SosTariffe)

Su altre fonti

Insomma, aspettiamo offerte fibra Kena comprensive della piattaforma Dazn Per distrarre dalla novità Iliad, i vecchi operatori si sdoppiarono dando vita a nuovi brand: il primo fu Kena Mobile, di Tim, che addirittura anticipò Iliad di qualche settimana. (4Fan.it)

Siamo comunque ancora nel campo delle supposizioni, dalle telco per il momento non trapelano conferme (né smentite) alle tante voci di corridoio circolate Il prossimo ingresso di Iliad nel mercato della fibra ottica (manca ormai solo un annuncio con la data ufficiale) sarà con tutta probabilità seguito da quelli di Kena e Ho. (Punto Informatico)

La modalità di pagamento a rate per le offerte smartphone incluso prevede un vincolo di 30 mesi ed è riservata a chi ha acquistato una SIM Iliad da almeno 3 mesi. Passare da Vodafone a Iliad permette di avere anche 120 GB e navigazione 5G inclusa a meno di 10 euro al mese senza rimodulazioni e vincoli di durata. (SosTariffe)

Secondo rilevazioni di uno studio indipendente le prestazioni della rete iliad in Italia superano quelle di Wind in 4G, mentre in 3G superano Vodafone Nel 2020 il più grande operatore italiano TIM fattura 12 miliardi di euro ma in calo dell’8,4% rispetto al 2019. (macitynet.it)

Gli abbonati infatti potranno attivare e connettersi con le reti internet 5G senza alcun genere di costo aggiuntivo Iliad, tre servizi gratis e c’è anche il 5G. Se la Giga 120 è così vantaggiosa, il merito va dato anche ai tre servizi a costo zero che Iliad assicura a tutti i suoi abbonati. (Tecnoandroid)

Come nel caso delle offerte per telefonia mobile, anche in questa circostanza Iliad si troverebbe a fronteggiare la controrisposta delle società concorrenti Uno scenario simile è atteso anche in vista del debutto dell'operatore nel campo della telefonia fissa, specie per quanto riguarda la fibra. (Telefonino.net)