Mondiali di nuoto: quinta giornata senza medaglie per l'Italia - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Nessuna medaglia per l' Italia nella quinta giornata dei Mondiali di nuoto di Budapest. L'unica azzurra a sfiorare il podio è Linda Cerruti, che nel solo libero nel nuoto artistico vinto dalla giapponese Yukiko Inui arriva quarta dietro la greca Evangelia Platanioti. Nei 100 metri stile libero maschili, invece, Alessandro Miressi non va oltre l'ottavo posto, mentre Francesca Fangio vola in finale nei 200 rana femminili

(Sport Mediaset)

Su altre fonti

Alessandro Miressi 48"31. 50 dorso donne – Finale. nessuna italiana qualificata. 1. Alessandro Miressi chiude all'ottavo posto la prima finale iridata della carriera nei 100 stile libero alla 19esima edizione dei campionati mondiali, in svolgimento alla Duna Arena di Budapest. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

L’erede di Dressel ha 17 anni e preferisce Seneca ai social dalla nostra inviata Alessandra Retico. David Popovici (afp). Ai Mondiali di Budapest l’eroe è lui: oro nei 100 e 200 stile libero. Popovici, il Mago del nuoto. (la Repubblica)

Un passaggio giusto quello del piemontese ai 50 metri di 22.82, ma poi nella seconda vasca si è spenta letteralmente la luce. Il riscontro di 48.31 ha posto l’accento su tutto quello che non è andato in questa rassegna iridata non è andata. (OA Sport)

Miressi ha chiuso con il crono di 48''31, lontano dal tempo del vincitore (47''58), ma anche dai suoi consueti standard. Sincro: Linda Cerruti quarta nel singolo libero PAURA A BUDAPEST: ATLETA PERDE I SENSI IN ACQUA Condividi. (Sky Sport)

Nel corso dell'inaugurazione di una mostra a Catania il presidente della Regione ha per la prima volta evocato l'ipotesi di non ricandidarsi: «Abbiamo fatto molte cose, quelle ancora da fare le farà il mio successore» (La Sicilia)

CECCON: "CE LA GIOCAVAMO PER IL BRONZO, DOVEVAMO DARE IL MASSIMO". Mondiali Fangio in evidenza nelle batterie dei 200 rana, out Tarantino 8 ORE FA Alla fine la vittoria era anche alla portata, con il mio miglior crono vincevo. (Eurosport IT)