Continuità territoriale Sardegna, in vendita i biglietti a tariffa agevolata - Logudorolive

Logudorolive - ECONOMIA

«Siamo estremamente felici e orgogliosi di esserci aggiudicati la continuità territoriale della Regione Sardegna – ha affermato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea –.

I primi voli in regime di continuità territoriale decolleranno venerdì 15 ottobre, alle 7.00 e alle 19.00 da Alghero, Cagliari e Olbia con destinazione Milano Linate.

Lo ha comunicato Volotea, la compagnia aerea spagnola che si è aggiudicata fino al 14 maggio 2022 la gara per operare in sei rotte: Alghero – Roma Fiumicino, Alghero – Milano Linate, Cagliari – Roma Fiumicino, Cagliari – Milano Linate, Olbia – Roma Fiumicino e Olbia – Milano Linate. (Logudorolive -)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così in una nota la compagnia aerea. Continuità territoriale. (Sardegna Live)

In questi primi giorni di operatività, i voli in continuità territoriale sono in vendita con tariffa a partire da 39 euro in promozione (tasse incluse) Volotea ha inaugurato oggi i suoi primi voli in regime di continuità territoriale. (YouTG.net)

I primi voli in regime di continuità territoriale decolleranno domani, venerdì 15 ottobre, alle 7.00 e alle 19.00 da Alghero, Cagliari e Olbia con destinazione Milano Linate (Ferrovie.it)

Ad aggiudicarsi il bando di continuità territoriale (per ora di sette mesi, in attesa di quello internazionale) è stata infatti Volotea, la compagnia aerea low cost spagnola, e non Ita, sorta da Alitalia. (Rai News)

Da Roma Fiumicino sono disponibili voli alla volta di Alghero e Olbia alle 8.50 e 20.50, mentre verso Cagliari alle 9.00 e alle 20.55 A partire da lunedi 18 ottobre, poi, entrerà a pieno regime la gestione della continuità territoriale di Volotea, fino a un massimo di ben 266 voli ogni settimana. (YouTG.net)

Sardegna: Volotea si aggiudica i collegamenti in continuità territoriale. La compagnia aerea, infatti, ha vinto la gara della Regione Sardegna per l’assegnazione dei collegamenti in continuità territoriale. (ViaggiNews.com)