Continuità territoriale Sardegna, in vendita i biglietti a tariffa agevolata - Logudorolive

Logudorolive - ECONOMIA

«Siamo estremamente felici e orgogliosi di esserci aggiudicati la continuità territoriale della Regione Sardegna – ha affermato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea –.

I primi voli in regime di continuità territoriale decolleranno venerdì 15 ottobre, alle 7.00 e alle 19.00 da Alghero, Cagliari e Olbia con destinazione Milano Linate.

Lo ha comunicato Volotea, la compagnia aerea spagnola che si è aggiudicata fino al 14 maggio 2022 la gara per operare in sei rotte: Alghero – Roma Fiumicino, Alghero – Milano Linate, Cagliari – Roma Fiumicino, Cagliari – Milano Linate, Olbia – Roma Fiumicino e Olbia – Milano Linate. (Logudorolive -)

Se ne è parlato anche su altri giornali

olotea ha inaugurato oggi i suoi primi voli in regime di continuità territoriale (vedi articolo) in partenza dagli aeroporti della Sardegna. In questi primi giorni di operatività, i voli in continuità territoriale sono in vendita con tariffa a partire da 39 euro in promozione (tasse incluse) (Aviomedia)

I biglietti dei voli in continuità territoriale che collegano Cagliari, Alghero e Olbia con Linate e Fiumicino sono in vendita. A partire da lunedi 18 ottobre, poi, entrerà a pieno regime la gestione della continuità territoriale di Volotea, fino a un massimo di ben 266 voli ogni settimana. (YouTG.net)

La compagnia aerea, infatti, ha vinto la gara della Regione Sardegna per l’assegnazione dei collegamenti in continuità territoriale. Leggi anche –> Voli low cost Volotea: offerte da 9 euro per tutta Italia. (ViaggiNews.com)

Per Roma Fiumicino, invece, i primi voli sono partiti alle 7.15 da Alghero e Olbia e alle 7.20 da Cagliari. I primi aerei della flotta del vettore sono decollati questa mattina alle 7 dagli aeroporti di Alghero, Cagliari e Olbia alla volta di Milano Linate. (YouTG.net)

"A tal proposito - si legge ancora - Ita ha depositato ricorso al Tar Sardegna per l'annullamento, con richiesta di sospensiva, del provvedimento di esclusione nonché delle lettere d'invito relative alla seconda procedura d'emergenza". (Sardegna Live)

Un servizio puntuale", dice la manager, "una compagnia giovane ma che opera già da 10 anni e che è molto legata alla Sardegna: il primo volo nel 2021 era proprio Venezia-Olbia" Così la Country Manager Italy di Volotea, Valeria Rebasti, alla vigilia del primo giorno di voli in continuità per la low-cost spagnola vincitrice della procedura negoziata della Regione. (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr