Inter al lavoro per rescindere il contratto di Arturo Vidal, riportano i media italiani

Inter al lavoro per rescindere il contratto di Arturo Vidal, riportano i media italiani
Generazione Scuola SPORT

Si ritiene che diversi club in Sud America siano interessati a portare in campo il veterano centrocampista quest’estate, e potrebbe essere possibile che un corteggiatore possa ingaggiarlo come free agent se viene rilasciato dall’Inter

Vista la difficoltà di trovare un nuovo club per il cileno, con un certo numero di club interessati ma nessuno di loro in grado di offrire il tipo di stipendio che ha sul suo attuale contratto, i nerazzurri potrebbero cercare un modo per ottenere la sua risoluzione reciproca. (Generazione Scuola)

Su altri giornali

1 di 6 LE NEWS SUL CALCIOMERCATO DI SERIE A DI OGGI, 20 LUGLIO. Ecco le top news di oggi, 20 luglio 2021, sul calciomercato delle big della Serie A. Non c'è il solo il Milan. In primo piano i movimenti di Juventus, Inter, Atalanta, Lazio, Napoli e di tutte le altre squadre (Pianeta Milan)

6 L’ Inter cerca una soluzione per sciogliere il nodo Arturo Vidal . La sensazione è che si arriverà, come per Joao Mario , a una rescissione del contratto, col giocatore che così diventerebbe appetibile per il mercato sudamericano, dove ci sono molte richieste (Calciomercato.com)

A distanza di un solo anno dal suo arrivo potrebbe già terminare l’esperienza di Arturo Vidal all’Inter. Il motivo che starebbe spingendo l’Inter verso questa scelta sarebbe in modo particolare il cospicuo stipendio che percepisce il centrocampista, pari a 6,5 milioni di euro all’anno. (Footballnews24.it)

Calciomercato Inter, svolta Vidal | Nuova pista e offerta in arrivo

La sua stagione con l'​Inter non è andata come ci si aspettava e ora Arturo Vidal può già salutare i nerazzurri. (Calciomercato.com)

Conte lo ha voluto fortemente per immettere leadership nel gruppo. Operazione riuscita a metà: scudetto vinto, ma il cileno non si è rilanciato. (La Gazzetta dello Sport)

In caso contrario, Vidal dovrà continuare ad ascoltare eventuali offerte A tal proposito, Marotta e Inzaghi vogliono trovare una nuova sistemazione ad Arturo Vidal. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr