Cagliari, in casa droga e 8mila euro in contanti: arrestato pusher 25enne - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

(Unioneonline/D)

Al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo che si svolgerà al Palazzo di Giustizia di Cagliari.

Il giovane, perquisito in strada e poi, con l'ausilio dei colleghi in uniforme della Stazione di San Bartolomeo, anche in casa, è stato trovato in possesso di 150 grammi di infiorescenze di marijuana, 5,2 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e strumenti atti al confezionamento, nonché 8.319,85 euro in banconote di vario taglio, giudicati provento dell'attività di spaccio. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire come siano andate esattamente le cose. Un bimbo di un anno è precipitato dal balcone di un'abitazione al terzo piano ed è morto sul colpo. (L'Unione Sarda.it)

Sono 56.977 casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. In Sardegna 21 contagi, nessuno nell’Oristanese. Coronavirus: 2 decessi. (Linkoristano.it)

Sono invece 83 (-4) le persone attualmente ricoverate in ospedale in area medica, mentre è stabile il numero dei pazienti (5) in terapia intensiva, dove non si registrano nuovi ingressi. Sono 56.977 casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. (vistanet)

A livello nazionale si tratta di un nuovo record al ribasso dall'inizio del monitoraggio, ovvero da novembre 2020, con un calo del 5% per i reparti di intensiva e 4% i posti in reparto rispetto ai dati dello scorso 30 maggio. (L'Unione Sarda.it)

Si registrano due nuovi decessi (1.483 in tutto). In totale sono stati eseguiti 1.334.261 tamponi, per un incremento complessivo di 3.340 test rispetto al dato precedente e un tasso di positività dello 0,62 per cento. (La Nuova Sardegna)

Noi promuoviamo unicità, non abbiamo bisogno di paure ma di certezze, anche il turista ne ha bisogno” L’estate scorsa è stata additata quale “untrice” d’Italia, incolpevole, adesso è tra le prime regioni in zona bianca e in pole position per la zona verde europea. (Casteddu Online)