Auriemma: «Inter, ieri mezzo scudetto. Non la più forte, ma la più continua»

Inter-News.it SPORT

AL VERTICE – Questa l’opinione di Raffaele Auriemma: «Da ieri possiamo considerare l’Inter con mezzo scudetto cucito sulla maglia.

Sono sincero: se l’è meritato pure, perché è stata la squadra più continua.

Non è che se l’è meritato perché è stata la più forte, ma è stata la più continua rispetto alla discontinuità di tante altre, tra cui anche il Napoli.

Il giornalista Raffaele Auriemma, sul suo canale YouTube, ritiene l’Inter ormai vicina a vincere la Serie A (Inter-News.it)

Su altri giornali

Le parole dell'operatore di mercato Andrea D'Amico, che inserisci i giovani calciatori dell'Inter tra i migliori talenti da seguire. Alessandro De Felice. Andrea D'Amico, agente e operatore di mercato, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Sarà ancora una volta un mercato che rispecchia il momento di sofferenza generale. (fcinter1908)

La Samp, virtualmente già salva a quota 36, sblocca il risultato grazie al gol che Quagliarella realizza al 57' sfruttando un colossale errore di Theo Hernandez. Nel recupero, Kessie sbatte contro il palo: il Diavolo e sale a 60 punti nella classifica che l'Inter guida a quota 65 (Yahoo Eurosport IT)

Inter: le certezze per la prossima stagione. Naturalmente si partirà dalle certezze e dopo una stagione del genere sono tante. Un vantaggio che permetterebbe all’Inter di godersi le ultime settimane ma anche di poter pensare già alla prossima stagione. (CIP)

Io non solo credo che si possano riaprire gli stadi, ma che si debbano riaprire" Credo sia la squadra più pericolosa. (ilBianconero)

Sui bianconeri mi sono fatto un'idea e non parlo solamente da tifoso: c’è stata un po’ di presunzione in casa Juve. Io credo che l’accoppiata Beppe Marotta-Antonio Conte abbia fatto il massimo per l’Inter. (Tutto Juve)

No, il fatto strano, quasi innaturale, è che l'Inter non è più pazza. C'è anche un'atmosfera strana, di collegio allo sbando: squalifiche per bestemmie, cene clandestine con punizione, altri casi di virus (Il Sole 24 ORE)