Ucciso e buttato nel fosso, c'è un sospettato

Ucciso e buttato nel fosso, c'è un sospettato
ilmessaggero.it INTERNO

Sonia è una mamma devastata, che urla anche attraverso social network il dolore peggiore che una madre possa provare: sapere che suo figlio non c’è più.

Ucciso da qualcuno che si trovava con lui dentro la Panda Rossa intestata alla mamma e che poi è scappato, non prima di averlo buttato nudo (indosso solo le calze) nel fosso tra due alberi proprio di fianco alla strada.

Si sono affidati agli avvocati Valter Biscotti e Brenda Ercolani, cui toccherà il compito di coadiuvare gli investigatori alla ricerca della verità

Ha sperato per ore, Sonia, che l’ansia si trasformasse in sospiro di sollievo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Ragazzo morto: trans indagato per omicidio. Giovane trovato morto nudo in un fosso. (Corriere dell'Umbria)

Così violenta, dice, che quando è andata al pronto soccorso insieme al suo avvocato, Francesco Gatti, le sono state sono state riscontrate tumefazioni in viso e quattro costole rotte. Tanti sono i pezzi che mancano alla ricostruzione, se fosse confermato che Samuele era ancora vivo quando è caduto nel fosso: cosa è successo dopo? (ilmessaggero.it)

Con 'Patrizia' il ragazzo avrebbe avuto una colluttazione subito dopo un rapporto sessuale ma quando lo ha lasciato lui era ancora vivo Indagata una trans di Antioco Fois. Il luogo del ritrovamento del corpo di Samuele De Paoli, 22 anni, a Sant'Andrea delle Fratte, alla periferia di Perugia. (la Repubblica)

Giallo a Perugia: ritrovato il cadavere senza vestiti di Samuele De Paoli

Mi ha detto ’Aiutami ad alzarmi, non mi lasciare qui’ ma non l’ho fatto. Perugia, 30 aprile 2021 - «No, io non l’ho ucciso. (LA NAZIONE)

Una violenta colluttazione con una trans brasiliana, nome d’arte Patricia, scoppiata prima in macchina – la Panda rossa trovata sul posto – poi all’esterno. La famiglia di Samuele: «La vittima è Samuele». (umbriaON)

Il cadavere dell’ex calciatore del Bastia si trovava vicino alla panda Fiat, intestata a sua madre. Chi era Samuele De Paoli. Samuele De Paoli era un giovane ragazzo di 22 anni, classe 1999 (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr