Ucciso e buttato nel fosso, c'è un sospettato

ilmessaggero.it INTERNO

Sonia è una mamma devastata, che urla anche attraverso social network il dolore peggiore che una madre possa provare: sapere che suo figlio non c’è più.

Ucciso da qualcuno che si trovava con lui dentro la Panda Rossa intestata alla mamma e che poi è scappato, non prima di averlo buttato nudo (indosso solo le calze) nel fosso tra due alberi proprio di fianco alla strada.

Si sono affidati agli avvocati Valter Biscotti e Brenda Ercolani, cui toccherà il compito di coadiuvare gli investigatori alla ricerca della verità

Ha sperato per ore, Sonia, che l’ansia si trasformasse in sospiro di sollievo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Morte di Samuele, fermato un trans, è stato immortalato da una telecamera. Un transessuale di origine brasiliana è stato interrogato dagli inquirenti in questura. Secondo una prima ricostruzione della polizia, Samuele era uscito di casa martedì e la madre lo stava cercando quando si è resa conto che il figlio non era rientrato (Bastia Oggi)

“La Comunità bastiola è stata segnata da un altro gravissimo lutto: la morte di Samuele De Paoli.Come Sindaco a nome dell’Amministrazione tutta ci stringiamo all’immenso dolore che ha colpito la famiglia di Samuele. (TuttOggi)

L’area in cui è stato rinvenuto il cadavere è spesso utilizzata per appartarsi e consumare rapporti sessuali a pagamento. Sarebbero ad una svolta le indagini per la morte di Samuele De Paoli, il 22enne di Bastia Umbra, trovato morto in un fosso a Sant’Andrea delle Fratte a Perugia, nella mattinata del 28 aprile. (www.quotidianodellumbria.it)

Io ero piena di sangue, gli ho detto ’Vado via perché quello che hai fatto con me non devi farlo con nessuno’. Mi ha detto ’Aiutami ad alzarmi, non mi lasciare qui’ ma non l’ho fatto. (LA NAZIONE)

Un rapporto sessuale e poi l'aggressione dovuto alla qualità della prestazione - è sempre il suo racconto -, iniziata in auto e proseguita fuori. Tanti sono i pezzi che mancano alla ricostruzione, se fosse confermato che Samuele era ancora vivo quando è caduto nel fosso: cosa è successo dopo? (ilmessaggero.it)

Samuele De Paoli aveva 22 anni. “La mia assistita ha fornito la sua versione, per ora è stata ritenuta congrua dagli inquirenti”, ha detto l’avvocato Gatti (Il Riformista)